playstation 5

PlayStation 5, novità in arrivo alla PAX Online?

Il 18 settembre potremmo scoprire prezzo e uscita della nuova console?

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La nona generazione di console è alle porte: a fine anno, arriveranno sul mercato Xbox Series X e PlayStation 5.
Se da una parte la macchina di Sony viene presentata a piccoli dosaggi, sulla nuova console di Microsoft riusciamo a fornire un quadro ben delineato, grazie all’annuncio dell’architettura durante i The Game Awards 2019 e alla costante fornitura d’informazioni da parte del colosso americano. In separata sede, abbiamo discusso delle specifiche hardware e del confronto fra le due console.

Tuttavia, di recente abbiamo avuto modo di visionare l’hardware di Sony e alcuni titoli che verranno rilasciati in esclusiva attraverso l’evento “The Future of Gaming”: l’uscita delle due console prevista entro la fine dell’anno rinnoverà una battaglia che si protrae da generazioni, ossia quella di Sony e Microsoft per accaparrarsi il monopolio del settore videoludico.

Sony presenzierà alla PAX Online: novità in arrivo sul fronte PlayStation 5?

Durante la prossima settimana si terrà la PAX Online, evento digitale a cui presenzieranno diverse compagnie legate al settore: fra queste vi è anche Sony, che potrebbe svelare qualcosa di stuzzicante.

Non è confermato che il colosso giapponese ufficializzi la data e il prezzo di PlayStation 5, tuttavia questo mese dovrebbero arrivare novità sul fronte next gen: l’evento capita a fagiolo, e Sony potrebbe annunciare l’arrivo della nona generazione proprio nel corso del PAX Online.

Non è da escludere che si tratti semplicemente di un focus sulle esclusive first party in arrivo come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che uscirà in concomitanza di PlayStation 5 per arricchire la lineup di lancio.
Non ci resta altro da fare che attendere l’evento: il PAX Online si svolgerà il 18 settembre, quindi dovremo aspettare poco più di una settimana per scoprire le carte di Sony.

PlayStation 5 è attesa per la fine del 2020.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di PlayStation 5? Acquisterai il nuovo hardware di Sony?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro