PlayStation 5: attenzione bagarini

Molte persone non sopportano più gli speculatori

La mancanza di PlayStation 5 continua a guidare la speculazione sulla console dell’attuale generazione di Sony. Purtroppo da qualche mese è prassi abbastanza comune trovare gruppi di persone che approfittano delle nuove rimesse nei negozi per entrare in possesso di diverse console per successivamente venderle in rete ad un prezzo superiore a quello fissato dall’azienda giapponese. Ma come vedremo a volte il gioco può andare storto.

PlayStation 5

PlayStation 5: la storia di una vendetta

Questo è stato il caso di due persone di Pickering, una città a est di Toronto in Canada, le vittime di questa presunta aggressione affermano di esser stati sotto la minaccia di una pistola quando hanno incontrato il loro potenziale acquirente fuori da un centro commerciale interessato a quattro PlayStation 5. Secondo la polizia della regione, i presunti ladri erano due individui successivamente fuggiti dal posto in auto, che tutt’ora non sono stati localizzati.

Sebbene alcune aziende abbiano messo in atto contromisure per evitare la speculazione, PlayStation 5 come Xbox Series X/S e altri prodotti rimangono con gravi problemi di carenza di unità nei negozi. D’altra parte l’evento serve alle forze dell’ordine regionali per ricordare l’importanza di concordare punti di scambio sicuri, nei luoghi pubblici, durante le ore diurne e sempre accompagnati. “Non accettare pagamenti parziali o qualsiasi cosa che non sia in contanti e non consegnate l’oggetto fino a quando non abbiate il denaro dell’acquirente.”

La mancanza di stock non sembra cessare durante i primi mesi dell’anno secondo AMD, uno dei principali fornitori della console. Speriamo che questo problema si risolva il prima possibile dato che molti giocatori vorrebbero cambiare il proprio hardware gaming.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai una PlayStation 5? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI