Annunciata la PlayStation 4 Pro a tema God Of War

Una fantastica skin a tema God Of War per la miglior console di Sony

Si sa ancora poco del prossimo capitolo di God Of War ma Sony di certo sa come far esaltare i propri fan ancor prima dell’uscita. Recentemente è stata annunciata una PlayStation 4 Pro a tema dedicato proprio a quest’ultimo.

Un’ottima notizia per i fan della serie; la console sarà disponibile all’uscita del gioco, il 20 aprile. Sarà venduta in un prezioso bundle, che include la Playstation 4 Pro da 1TB con una speciale livrea dedicata al nostro spartano preferito, il Dualshock personalizzato e ovviamente una copia di God Of War Day One Edition.

God Of War

Un post sul Blog ufficiale di PlayStation ci spiega nei dettagli questo spettacolare bundle e presenta delle immagini della console che vi riportiamo qui, è stato inoltre spiegato che nella realizzazione di questa console la software house Santa Monica Studio ha lavorato a stretto contatto con la Sony per realizzare questo capolavoro. Ma passiamo ai dettagli:

Sul lato frontale della console possiamo notare l’ascia di Kratos a cui è sovrapposto l’albero delle abilità presenti all’interno del gioco. Le sezioni laterali invece sono decorate con alcune rune nordiche. Ogni runa rappresenta un reame presente all’interno del gioco.

Passiamo al Dualshock che trovo personalmente fantastico. Il colore grigio ricorda un tantino quello della prima PlayStation 1. Possiamo trovare come decorazione sul dualshock il simbolo dei Fratelli Huldra e sul touch pad possiamo trovare inciso God Of War.

Non si hanno ancora  notizie riguardo la disponiblità anche in Italia ma una cosa è certa, molti fan non si lasceranno scappare questa opportunità.

E voi che ne pensate di questa PlayStation 4 Pro dedicata a God Of War?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>