PlayStation

PlayStation 4: ecco un bellissimo trailer sulle esclusive

PlayStation Europe ha pubblicato un trailer che mostra le sue esclusive di punta

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un trailer pubblicato sui propri social, PlayStation Europe ha voluto in un certo modo rispondere alle presentazioni e annunci fatti da Google e da Apple, oltre a quelli di Nintendo, riunendo le sue esclusive maggiori in un unico trailer che pone l’accento sui personaggi e sui mondi che abbiamo imparato ad amare. Il trailer, visionabile qui sotto, è breve ma molto intenso e riesce, tramite un montaggio efficace, a far rivivere molte emozioni provate dagli amanti delle saghe e dei giochi mostrati.

Characters that stay with us.                                                       Personaggi che restano con noi.

Worlds we can’t bear to leave.                                                    Mondi che non possiamo sopportare di lasciare.

Moments that take our breath away.                                        Momenti che ci tolgono il respiro.

These are the stories that make us the players we are.         Queste sono le storie che ci rendono i giocatori che siamo.

Un trailer fantastico, quello di Sony, che si riappropria della sua arma principale, le esclusive di peso, e lo comunica a tutto il mondo di videogiocatori.

Facendo una considerazione sullo State of Play di lunedì, possiamo ben dire che questo trailer è probabilmente di gran lunga più efficace di ciò che è stato mostrato nel breve showreel.

Se già avevamo un discreto hype per le esclusive PlayStation che ci attendono nei prossimi mesi (Days Gone, Ghost of Tsushima, The Last Of Us Parte 2 e Death Stranding), ora non possiamo far altro che attenderle guastandoci più e più volte questo spettacolare trailer.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo trailer? Ti ha emozionato e aumentato la voglia di mettere le mani su una delle prossime esclusive Sony? Diccelo nei commenti.

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x