Playstation 3

PlayStation 3 riceve l’update 4.88

L'aggiornamento per la console di settima generazione di Sony viene rilasciato dopo la mancata chiusura del PlayStation Store

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PlayStation 5, console next gen di Sony, tra alti e bassi è ormai sul mercato da diversi mesi ma la compagnia ha dichiarato che PlayStation 4 continuerà a essere fondamentale per l’azienda, e per questo supportata, fino al 2023. Sony però non sembra fermarsi qui, rilasciando quasi a sorpresa un aggiornamento per la propria console di settima generazione.

L’update 4.88 per PlayStation 3, garantisce un incremento e la stabilità delle performance di sistema. La patch note dettagliata non è stata resa pubblica dall’azienda giapponese, trattandosi di alcuni fix di poco conto che puntano a migliorare l’esperienza per quei pochi giocatori che ancora non hanno abbandonato la console

L’aggiornamento di PlayStation 3 arriva dopo il retrofront sulla chiusura dello store online della console

Qualche mese fa Sony aveva annunciato la chiusura del PlayStation Store su PlayStation 3 e su Vita, probabilmente per indirizzare le proprie risorse verso le console più utilizzate. Il malcontento e le proteste di numerosi utenti avevano fatto compiere un’inversione di marcia alla compagnia, decidendo così di mantenere attivo il servizio ancora per qualche anno.

Grazie agli sviluppatori di RPCS3 veniamo a conoscenza dei cambiamenti apportati da questa patch correttiva. In particolare vediamo un aggiornamento delle Blu-ray key che garantisce la fruizione dei nuovi film in uscita su questo supporto. Inoltre vengono corretti alcuni bug venuti alla luce solo di recente, migliorando la stabilità di sistema.

Playstation 3

Ricordiamo che, nonostante PlayStation 3 sia ormai vicina la proprio quindicesimo anniversario, rimane la console più recente di casa Sony ad essere retrocompatibile con i giochi della prima PlayStation e l’unica console che permette di giocare l’intera saga di Metal Gear. Per questo motivo rimane un ottimo strumento per recuperare le vecchie glorie del passato uscite sulle piattaforme di Sony.

Pubblicità
Pubblicità

E tu stai ancora utilizzando la tua vecchia PlayStation 3 oppure hai preferito focalizzarti solo sulle nuove generazioni di console? Raccontaci la tua esperienza con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro