Playground Games: Nuovo titolo action rpg

Playground Games annuncia l’entrata di Andrew Walsh

Playground Games, sviluppatori di Fable, danno il benvenuto a Andrew Walsh: ex scrittore di Horizon Forbidden West

Playground Games annuncia con gioia l’entrata di un nuovo membro per lo sviluppo di Fable e si tratta proprio di Andrew Walsh: ex scrittore senior di Horizon Forbidden West. Ebbene sì: il gioco fantasy avrà uno scrittore ben acclamato dal popolo videoludico. A dare conferma è stato proprio Walsh su Twitter, tramite il suo account ufficiale, portando in evidenza che il ruolo intrapreso nel nuovo studio è il medesimo avuto proprio in Horizon Forbidden West. E parliamo di un ritorno storico, in quanto lo scrittore aveva già collaborato per Fable Legends prima che quest’ultimo fosse cancellato definitivamente.

Non ci sono altri dettagli né sulla storia, né su cosa si dovrà aspettare il giocatore. Essendo un reboot ufficiale potrai trovare elementi ben diversi dal primo Fable uscito, ormai moltissimi anni fa, e anche le indiscrezioni che girano nel web fanno scena muta. Probabilmente avremo maggiori dettagli direttamente il prossimo anno, durante il nuovo Xbox Games Showcase 2023; le ultime informazioni, infatti, risalgono proprio all’evento mandato online nel 2020 e questa ipotesi sta diventando concreta ogni minuto che passa.

Playground Games Fable

Playground Games: come procede lo sviluppo?

In base a questa nuova rivelazione, sono molti gli utenti che si chiedono come stiano procedendo i lavori. Alla fine sono passati due anni dall’ultimo Xbox Games Showcase 2020 e in tanti si aspettavano qualcosa in più, rispetto all’arrivo di un nuovo scrittore per il gioco. Rimaniamo in vigile attesa, nella speranza di non dover aspettare troppo; ricordati di scaricare la nostra applicazione completamente gratuita, presente sia su Play Store che su App Store, per poterti tenere aggiornato sulle novità in questione.

Altrimenti potresti ben pensare di unirti al canale Telegram dove potrai leggere non solo le notizie del settore videogame, ma anche di tutte le altre sezioni che compongono iCrewPlay. Se non conosci Andrew Walsh, e hai concluso Horizon Zero Down, potresti ben pensare di recuperare il titolo a cui ha lavorato precedentemente. Così potrai farti un’idea sul suo modo di raccontare, di scrivere e narrare.

 

Fable 4

Fonte

Ti piace la nuova aggiunta al team di sviluppo? Raccontaci il tuo parere!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI