Playground Games: Nuovo titolo action rpg

Playground Games a lavoro su un nuovo Action RPG Open World

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La casa di sviluppo di Forza Horizon 4 cerca personale per la realizzazione del loro inedito gioco tripla A

Playground Games: Nuovo titolo action rpg

Un nuovo progetto è pronto a bollire in pentola in casa Playground Games! Il team inglese è intenzionato a realizzare un nuovissimo titolo Action RPG Open World AAA. Al momento l’azienda è alla ricerca di 117 sviluppatori che si occuperanno della realizzazione di questo importante lavoro. Secondo alcune voci, la casa videoludica britannica avrebbe già assunto ex dipendenti di Guerrilla GamesBioWare ed altri studi noti del settore.

Come già sappiamo, la scorsa primavera Playground Games, così come altre aziende, è stata acquistata da Microsoft; il proprio capo Game Marketing Aaron Greenberg, ha definito il progetto  “una grossa esclusiva”. Che questa sia un’arguta mossa da parte di Microsoft per incrementare il proprio numero di esclusive, vanto dell’acerrima rivale Sony?

Ciò nonostante non possiamo accertarvi su quale sia nome del titolo su cui gli sviluppatori stanno lavorando. Che sia un nuovo Fable? Dato che già in precedenza giravano voci su Playground Games e del suo operato con Fable 4? Oppure si tratta davvero di un progetto completamente diverso? Una cosa è certa: ci sono più probabilità che il gioco esca per la prossima generazione di console Xbox e PC. Vi terremo aggiornati sulla questione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x