0
0

Playdead ci mostra un altro assaggio del suo nuovo progetto

Dopo il successo di Limbo e Inside, lo studio indipendente Playdead sembra ormai vicino al rilascio di un nuovo titolo dall’atmosfera unica, del quale però non si sa ancora molto

Playdead, Playdead Nuovo Gioco, Playdead Limbo, Playdead Inside, Epic Games
0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Le prime notizie che parlavano di un nuovo progetto in cantiere da parte di Playdead, il team che in passato ci ha già regalato piccole perle come Limbo e Inside, risalgono al 2018, anno in cui si vociferava del possibile arrivo di un titolo in 3D a cura del team danese. Oggi, a distanza di oltre due anni, di quel videogioco si sa ancora davvero poco e nonostante alcune dichiarazioni in merito, al momento non ci è ancora dato sapere nemmeno il suo titolo.

Ad ogni modo, che gli sviluppatori a capo di Playdead siano tuttora al lavoro su questa nuova opera è assolutamente indubbio. Dai vari annunci in cerca di personale ad alcuni piccoli assaggi rilasciati perlopiù tramite Twitter, la sensazione è senz’altro quella che le acque siano in continuo movimento. Qui di seguito ad esempio, trovi il messaggio con cui venne presentato per la prima volta l’immaginario dietro a questo nuovo progetto.

Dopo questo iniziale post che dava finalmente forma a quello che sarebbe stato il concept visivo alla base del gioco, Playdead ha da poco rilasciato una nuova immagine in movimento, capace di racchiudere nuovamente in sé tutta l’atmosfera desolata di quel primo assaggio. Ancora una volta, il colpo d’occhio lascia presagire all’ennesima esperienza coinvolgente dai toni dark, in linea con quanto già vissuto nei precedenti lavori del team di sviluppo. Ecco il nuovo post.

Il fondatore dell’azienda Arnt Jensen, in passato, ha lasciato intendere che il titolo in questione sarà senza dubbio più aperto rispetto a Limbo e Inside, sottolineando anche l’intenzione di voler creare qualcosa di più ambizioso, di più grande. Insomma, si direbbe che le basi per potersi aspettare un videogioco molto interessante non mancano di certo. In attesa di nuovi sviluppi, a noi non resta che aspettare nella speranza che esse non vengano tradite.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0