The sims play for life

“Play With Life” con The Sims e Vanessa Hudgens

Vivi al massimo la tua vita virtuale nel videogioco che da vent’anni celebra la creatività

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per 20 anni, The Sims ha incoraggiato orgogliosamente i Simmers di tutto il mondo ad esprimersi in modi audaci e che cambiano il mondo, sia nel gioco che nella vita reale. The Sims continua a celebrare tali principi attraverso infinite possibilità di gioco che consentono ai giocatori di trovare più modi di Giocare Con la Vita:  delle opzioni di rappresentazione di genere e dall’onorare diverse culture del mondo reale attraverso oggetti di gioco, fino a partecipare a divertenti sfide sui social media e condividere storie significative sulla vita e la scoperta di sé.

Nell’ambito della campagna Gioca Con la Vita, l’attrice e cantante Vanessa Hudgens ha collaborato con The Sims per mostrare ai fan come liberare la loro creatività, gioia e amore in The Sims 4. Vanessa non ha mai avuto paura di correre rischi sullo schermo e fuori di esso, e porta lo stesso senso di avventura nel suo gioco.

Vanessa è anche affiancata da altre stelle internazionali, tra cui il britannico YouTuber e il cineasta Joe Sugg, il tedesco LGBT YouTuber e l’avvocato Melina Sophie, la cantante pop francese Bilal Hassani e l’attore polacco Adam Zdrójkowski per mostrare come giocano con la vita e le infinite, possibilità che i giocatori hanno per rendere la loro esperienza di gioco unica.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla campagna Gioca con la vita di The Sims e scaricare il Sim di Vanessa Hudgens sul sito ufficiale, che include anche una sequenza temporale speciale che spiega in dettaglio come The Sims ha permesso ai giocatori di superare i limiti, prendere in considerazione nuove idee e sfidare lo status quo da sempre sin dal suo lancio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi dell'argomento dell'inclusione di genere all'interno dei videogiochi? Credi che sia giusto o utile parlare di questi temi, o pensi dovrebbero rimanere al di fuori del mondo videoludico?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro