Play At Home 2021: da oggi disponibili i giochi gratuiti per i possessori di PlayStation 4 e 5

Sony è pronta a regalarti nuovi titoli

Play At Home 2021 è un’iniziativa Sony di cui ti avevamo già parlato che è stata molto gradita dal pubblico. Con i continui sforzi di Microsoft mirati a rendere sempre più papabile l’ormai tanto discusso Game Pass, aggiungendo sempre nuovi titoli e nuove offerte, anche Sony ha deciso di rispondere a modo suo.

Oltre ai servizi PlayStation Plus che regala mensilmente diversi giochi ai propri abbonati e PlayStation Now che consente l’accesso ad una vasta libreria di titoli anche old-gen, Sony ha deciso di lanciare una nuova iniziativa a favore dei propri clienti.

L’iniziativa Play At Home 2021 comprende numerose offerte e titoli che vengono rilasciati gratuitamente per tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5.

Play At Home 2021 da oggi disponibili i nuovi giochi

Giorni fa ti avevamo informato di come Sony avesse deciso di regalare alcuni titoli ai suoi utenti. Oggi la promessa del colosso nipponico si è finalmente concretizzata. Andiamo però con ordine, spendendo due veloci parole per ogni gioco che Sony ha deciso di donare a tutti i propri utenti:

  1. Abzu: si tratta di una originale avventura sottomarina capace di stupire i giocatori regalando scenari originali.
  2. Enter the Gungeon: come il nome potrebbe suggerire, ciò che abbiamo davanti è un gioco di esplorazione ambientato nei sotterranei. Non mancheranno scontri a fuoco e bande criminali. L’obiettivo finale è quello di raggiungere un tesoro supremo di cui non vogliamo svelarti nulla.
  3. Rez Infinite: si tratta di un gioco sviluppato principalmente per PlayStation VR di genere sparatutto ambientato in un mondo dominato dall’intelligenza artificiale.
  4. Subnautica: l’avventura si svolge interamente in un mondo acquatico alieno dove la parola chiave è sopravvivenza.
  5. The Witness: un mondo totalmente esplorabile con centinaia di enigmi.
  6. Astro Bot Rescue Mission (PSVR): questo gioco è stato sviluppato appositamente per PSVR ed è assolutamente da provare.
  7. Moss (PSVR): una giovane topolina che ambisce a grandi cose verrà a contatto con una strana reliquia, risvegliando un antico potere.
  8. Thumper (PSVR): un insetto spaziale ti accompagnerà in un viaggio del tutto originale.
  9. Paper Beast (PSVR): esplora un mondo del tutto nuovo e risolvi puzzle per procedere nella tua avventura.

 

Play At Home 2021
Play At Home 2021: giochi in regalo da parte di Sony

Tanta carne al fuoco come si suol dire. Noi ovviamente ti terremo informato nel caso Sony decidesse di regalare ulteriori titoli.

Lo sapevi che probabilmente le nostre PlayStation 4 sono destinate a diventare inutilizzabili?

Fonte

Sei soddisfatto dei giochi che Sony ha deciso di regalare?

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI