Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville per PC in sconto su Eneba!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è in forte sconto su Eneba per la sua versione PC a un prezzo veramente irrisorio!

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è uno shooter in terza persona che ti catapulta direttamente nel mondo di Plants vs. Zombies e ti farà competere con i tuoi amici in partite multigiocatore frenetiche e divertenti.

Si ha la possibilità di scegliere tra una ricca selezione di classi diverse e giocare a diverse modalità simili ad altre già viste in titoli del genere come Fortnite o Call of Duty.

Tutti contro tutti o in team; non importa cosa sceglierai ma con il nuovo episodio di Plants vs. Zombies il divertimento è assicurato!

Qui di seguito puoi vedere il trailer del gioco pubblicato su YouTube:

L’offerta è riscattabile su Eneba per Origin, e puo èssere preso a pochi centesimi. Un prezzo shock per un titolo che si colloca a metà strada tra i classici Battle Royale e le avventure dinamiche dall’inconfondibile stile grafico super ricercato.

Il gioco si discosta parecchio da altri titoli della stessa casa di produzione; ben nota per i punta e clicca di qualche anno fa con protagonisti piante e zombie.

Qui puoi leggere l’ultima notizia su EA, i produttori del gioco.

Cosa ne pensi del titolo? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI