E3 2021 ENDLESS Dungeon

Planet of Lana si mostra al Summer Game Fest

Il gioco della neonata software house Wishfully, si mostra con un trailer

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Al Summer Game Fest del 10 giugno 2021  dell’E3 2021, è stato annunciato Planet of Lana, un platform della neonata software house Wishfully. Il titolo vedrà la luce nel 2022 e sarà disponibile per Xbox Series X/S e PC, attraverso la piattaforma Steam.

Planet of Lana, pubblicato da Thunderful, prende piena ispirazione dai platform silenziosi ed evocativi come Limbo. Il gioco della casa di sviluppo svedese, un platform a scorrimento orizzontale, presenterà uno stile grafico interamente dipinto a mano che, a quanto potuto visionare dal trailer, saprà spaziare dalle ambientazioni colorate e solari a quelle più oscure e cupe.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo trailer? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro