Planet Cube: Edge

Planet Cube: Edge annunciato per PC e console

Corri e spara per affrontare le minacce di un mondo in pixel art!

Planet Cube: Edge è un nuovo progetto in arrivo che vede allo sviluppo il team di Sunna Entertainment e che sarà pubblicato da Firestoke (che pubblicherà a breve anche Falling Out). Stiamo parlando di un avvicente platform 2D che promette sparatorie, pixel art e, naturalmente, una missione da compiere. A curarne lo sviluppo troviamo un piccolo studio indipendente formatosi in Costa Rica nel 2014. Scopriamo quando è prevista l’uscita del titolo e tutti i dettagli.

Planet Cube Edge

Planet Cube: Edge, platforming e pixel art

Planet Cube: Edge viene presentato come un platform 2D “run ‘n’ gun” in cui ci ritroveremo a correre e sparare in un mondo pixelloso e fatto di cubi. Nei panni di Edge, l’eroe di quest’avventura, dovremo fronteggiare la minaccia aliena e scoprire quali sono gli obiettivi degli invasori, ma soprattutto cercare di riportare il pianeta al suo stato originario.

Planet Cube Edge

Per farci strada lungo il nostro percorso dovremo prepararci a intense sezioni di platforming, per fortuna i checkpoint frequenti e il respawn immediato ci permetteranno di giocare senza interruzioni. A completare il quadro ci saranno entusiasmanti sfide con i boss, il tutto accompagnato da una colonna sonora incalzante e da una grafica in pixel art dettagliata che ci farà apprezzare tutti i dettagli delle profondità oceaniche e degli scenari che faranno da sfondo alle nostre battaglie.

Planet Cube Edge

Planet Cube: Edge vedrà la luce all’inizio del 2023 e sarà disponibile su tutte le console e su PC, è già possibile aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam per poter seguire gli aggiornamenti. Per quanto riguarda l’uscita su console, saranno svelati ulteriori dettagli più avanti.

Fonte

Cosa ne pensi di questo platform? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI