Pixel heroes

Pixel Heroes: Byte & Magic a meno di 1 euro

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

9.99€

0.63€

Eneba non smette mai di stupirci con le sue offerte, e per gli amanti dei giochi di ruolo vecchio stile, oggi ci propone anche Pixel Heroes: Byte & Magic a meno del costo di un caffè al bar.

L’obiettivo principale del gioco sarà quello di formare un team, accettare missioni, entrare nel dungeon specifico, uccidere tutti i mostri e riscuotere la nostra ricompensa. Semplice ma questo non deve far pensare che il tutto sia banale. Pixel Heroes: Mega Byte & Magic difatti offre tantissima scelta, sia a livello di classi selezionabili, sia come equipaggiamenti e abilità.

Pixel Heroes: Mega Byte & Magic

Pixel Heroes: Mega Byte & Magic, taverne, eroi, bardi e avventure

Entrati nella taverna, vedremo diversi eroi muoversi al suo interno, fra i quali andremo a scegliere i due che ci affiancheranno nella nostra avventura. Maghi, guerrieri, arcieri, preti, cavalieri e davvero tantissimi altri, saranno lì a nostra disposizione per essere arruolati, e avanzando nel gioco andremo a sbloccare molte altre classi che troveremo nella taverna le volte successive che la visiteremo.

Deciso quale sarà il nostro team, partiremo per le diverse missioni che potremo ottenere chiacchierando con i vari abitanti del villaggio, ma non prima di aver visitato le diverse strutture presenti; mercanti, casinò, ospedali e molte altre saranno pronte a offrirci sotto giusto compenso, i loro migliori servizi, in modo da prepararci al meglio.

Pixel Heroes: Mega Byte & Magic

Fatto ciò sarà tempo di partire per l’avventura, la quale si svilupperà sotto forma di stanze da visitare anche se non liberamente; il movimento sarà automatico e si limiterà a portarci nella zona della battaglia. Qui lo scontro si svolgerà con i classici turni.

L’ordine di questi ultimi non sarà dettato da una statistica come la velocità o altro, ma potremo eseguirne uno noi e uno il nostro avversario, scegliendo liberamente fra i nostri membri ma senza il poter far agire due volte consecutive la stessa unità.

Pixel Heroes: Mega Byte & Magic procede avanti così, tranquillo e spensierato senza impegnare più di tanto, ma potendo contare su un umorismo davvero non banale che accompagnerà dialoghi e descrizioni di abilità e oggetti.

Pixel Heroes: Byte & Magic a meno di 1 euro 1

Conclusioni

Pixel Heroes: Mega Byte & Magic riesce a fare quello che propone, ovvero essere un gioco di ruolo vecchio stile sia graficamente che come meccaniche. Una volta selezionato il nostro party, affronteremo livelli pieni di scontri a turni nei quali otterremo punti esperienza per migliorare parametri e abilità. Anche se con diverse missioni secondarie, l’offerta proposta dal titolo non è molto varia e cade velocemente nel ripetitivo.

Consigliato a chiunque ami i GDR in ogni loro forma o chi ne volesse uno adatto anche a brevi sessioni di gioco.

Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI