pillars of etenrity complete edition recensione gioco nintendo switch
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Pillars of Eternity in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

37.00€

5.99€

Come sempre, Instant Gaming è un ottimo posto per recuperare titoli che ci siamo lasciati alle spalle, magari per fare spazio a nomi più blasonati e importanti. Questo, ad esempio, può essere il caso di Pillars of Eternity che, pur essendo eccellente (come puoi vedere nella nostra recensione), è passato in secondo piano rispetto ad altri nomi altisonanti, come The Witcher o, per restare più vicini, Divinity Original Sin. Se ancora non hai dato una possibilità al titolo, potresti sfruttare questo sconto di Instant Gaming, che lo piazza a soli 5.99 Euro al posto dei classici 37.00 Euro.

In pratica, a un prezzo così basso avresti un gioco estremamente longevo, in grado di intrattenerti per un grandissimo numero di ore. Pillars of Eternity, infatti, è un gioco di ruolo vecchia scuola denso di contenuti, divisi tra missioni principali e secondarie. Essendo la Definitive Edition, poi, questo pacchetto include anche diversi contenuti aggiuntivi, che ne aumentano ulteriormente la longevità.

Pillars of Eternity è un CRPG, che ti metterà davanti a un comparto ruolistico di tutto rispetto, il quale prende a piene mani dai padri del genere, come Baldur’s Gate. Passerai quindi tantissimo tempo tra i menù, personalizzando i vari membri del gruppo e organizzando la composizione della squadra nelle varie battaglie.

Il sistema di combattimento, infatti, si basa totalmente sulle statistiche dei personaggi e sul comparto ruolistico: ingaggi, attacchi o lanci di abilità sono largamente influenzati dallo sviluppo di ogni membro del gruppo. Inoltre, è importantissimo gestire ogni scontro tenendo conto dei punti di debolezza e di forza di ogni classe: i maghi possono infliggere danni ingenti, ma hanno bisogno di tempo per caricare le magie.

E’ difficile riassumere Pillars of Eternity in poche parole, quindi ti consiglio di provarlo con mano se apprezzi i giochi di ruolo.

Comprerai Pillars of Eternity? Scrivilo in un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 giugno, 2021

E tu che ne pensi di Pokémon Unite? Dicci la tua nei commenti!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro