Pikmin Bloom

Pikmin Bloom: una nuova avventura AR targata Niantic

Le passeggiate sicuramente diverranno molto più attive!

Amanti delle passeggiate prestatemi attenzione: Pikmin Bloom sarà il prossimo “grande passo” di Niantic, la quale in questi giorni ha presentato un primo trailer del nuovo gioco a tema!

Vivo delle stesse dinamiche che hanno reso Pokémon GO così famoso e divertente, il nuovo titolo farà leva sui teneri e piccoli Pikmin e le loro caratteristiche colorate e piene di vivacità. Con ogni nostro passo, acquisiremo sempre più confidenza coi nostri nuovi piccoli amici, fino a poter trovare nuovi compagni con ogni nostra passeggiata e traguardo raggiunto, trasformando le vie della nostra città in giardini magnifici e pieni di vita!

DI sicuro passeggiare per le città acquisirà tutt’altro gusto!

Pikmin Bloom: le vie della città diventano enormi giardini in miniatura!

Nintendo sa sicuramente come rendere speciale una semplice camminata e seguendo le orme dei precedenti titoli AR, il nuovo arrivo dei Pikmin sarà senza dubbio tanto importante quanto incisivo. Condividere ogni nostro progresso sarà la chiave dei vari risultati ottenuti, conditi dai colori sgargianti e sempre diversi si ogni nostro piccolo amico che ci accompagnerà!

Contando ogni nostro passo, troveremo sempre più e diversi aiutanti che ci accompagneranno ovunque, mentre raccogliendo i vari petali lasciati dai nostri amici, potremo seminare e far crescere piante giganti che segnano il nostro passaggio!

Una volta a casa, potremo rivivere l’intero percorso compiuto, aggiungendo foto scattate col nostro dispositivo e segnalare possibili incontri con altri giocatori: il tutto andrà a riempire un piccolo album di avventure da poter condividere col resto del mondo e presentare i propri giardini virtuali.

Pikmin Bloom non ha ancora una data d’uscita, ma è già disponibile su iOS store e Google Play, basterà iscriversi e ci verrà immediatamente notificato quando il gioco sarà disponibile.

Non ci resta che sistemare le nostre scarpe da corsa e preparare la tuta più comoda che abbiamo: se l’obiettivo è arrivare a più di 10’000 passi dovremo essere pronti a lunghe, divertenti e coloratissime passeggiate nella nostra città!

Fonte

E tu sai già quale giro della città fare?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI