Picontier: rivelato il periodo d’uscita

Pubblicità

Sei un amante del freestyle con la moto? Ti divertono i video dove la gente cade dalle modo in maniera buffa e particolare? Questo gioco è proprio ciò che fa al caso tuo.

Urban Trial Tricky Deluxe Edition

Un’altra gioia per gli appassionati

Gli appassionati di giochi rilassanti come stardew valley o fantasy life hanno sicuramente di che gioire in questo periodo, data l’enorme quantità di titoli simili pubblicata sugli scaffali virtuali dei vari store.

L’ultimo sulla lista è Picontier, un gioco di ruolo che ci porterà su una tranquilla isola deserta, consentendoci di svolgere diverse attività necessarie a prolungare la nostra permanenza sulla stessa.

Il fulcro del titolo sarà proprio quello di farci rilassare con le diverse attività messe a disposizione dall’ambiente circostante: proprio come accade in altri giochi simili sarà possibile coltivare e pescare per procurarci del cibo, minare per ottenere le risorse e craftare il tutto per proseguire nelle fasi più avanzate della nostra esplorazione.

Oltre a questo, il gameplay offrirà del divertimento anche ai giocatori che amano un po’ di azione, grazie alla presenza di dungeon nei quali affrontare i mostri che popolano l’isola.

In ultimo, ci sarà una piacevole storia a farci compagnia durante tutto l’arco della nostra esperienza, ma saremo noi a scegliere come impiegare il nostro tempo.

Lo sviluppo del titolo sarà affidato a Skypmore, uno studio indie che si è già fatto conoscere per la sua pixel art affascinante e di qualità, grazie alle serie Fairune e Dracia.

Se dovesse interessarvi, il titolo sarà giocabile al Tokyo Game Show dal 19 al 23 settembre.

Sappiamo poi che verrà pubblicato questo inverno su PC e verrà rilasciato successivamente (in data ancora da specificare) anche per PlayStation 4, Switch e 3DS e che sarà disponibile in inglese e giapponese.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x