Hideo Kojima Connecting Worlds

Physint: Hideo Kojima vuole sfidare Konami?

Hideo Kojima sta sviluppando un arma per superare il Metal Gear?

Negli scorsi giorni è uscito il trailer di Physint, il nuovo progetto che Hideo Kojima sta sviluppando in collaborazione con Sony e PlayStation: collaborazione che potrebbe stupire alcuni dato che il maestro ha da poco annunciato la collaborazione che sta portando avanti con Microsoft, per cui svilupperà il titolo horror OD. Probabilmente nessuna delle due major vuole tirare troppo la corda con Kojima per evitare che si spezzi.

Physint

Physin: il ritorno di Metal Gear?

Il capo di Kojima Production, dopo il suo abbandono da Konami ormai quasi dieci anni fa sembra effettivamente avere libertà completa sui suoi progetti, ed è forse questo il motivo che lo ha spinto a creare una nuova IP a tema stealth. Quando all’ “HideoTube” trasmesso pochi giorni fa Kojima ha pronunciato le parole “espionage-action game” la mente di tutti i fan è andata subito sul gioco che da trent’anni a questa parte lo ha reso famoso: Metal Gear Solid.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Ovviamente Hideo Kojima non ha fatto il finto tonto, e nonostante non abbia nominato Konami, ha parlato apertamente di voler creare qualcosa di simile a Metal Gear, o meglio, di tornare sui suoi passi, anche per accontentare i fan che da anni vorrebbero che tornasse a sviluppare un titolo stealth. Physint potrebbe essere la risposta al licenziamento da parte di Konami, che dopo l’abbandono del maestro ha cancellato il suo nome ovunque possibile.

Fonte

Anche tu sei in attesa di sapere di più su questo Physint?

Federico Marenchino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI