Gears 5

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Photo Mode per Gears 5, lo conferma Rod Fergusson su Twitter

L'arrivo della modalità foto su Gears 5 è stato confermato dalla risposta di Rod Fergusson sotto ad un tweet di un utente che lamentava l'assenza della feature

Il photo mode sarà quindi presto disponibile per tutti i giocatori di Gears of War 5, la feature consentirà ai giocatori di ottenere magnifici scatti ottenuti nella modalità campagna del gioco. Sfruttando la risoluzione 4K del gioco e regolando inquadrature, effetti e filtri chiunque sarà in grado di ottenere ottime immagini da pubblicare o condividere con gli amici online, anche tu non vedi l’ora di utilizzare questa feature?

Non è ancora stata resa nota una data in cui questa funzione verrà introdotta, ma sappiamo che essa andrà ad aggiungersi alla già ricca lineup di contenuti aggiuntivi che si potranno ottenere tramite DLC gratuiti nell’arco dei prossimi sei mesi.

Gears 5 è uscito il 10 settembre in esclusiva per Xbox One e PC. Se ancora non l’hai fatto, acquista il gioco su Amazon al prezzo di €64,42.

Potrebbe interessarti...

Sei felice di sapere che il photo mode presto arriverà su Gears 5? Diccelo nei commenti, accendi il dialogo!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0