0
0

Photo Mode per Gears 5, lo conferma Rod Fergusson su Twitter

L'arrivo della modalità foto su Gears 5 è stato confermato dalla risposta di Rod Fergusson sotto ad un tweet di un utente che lamentava l'assenza della feature

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il photo mode sarà quindi presto disponibile per tutti i giocatori di Gears of War 5, la feature consentirà ai giocatori di ottenere magnifici scatti ottenuti nella modalità campagna del gioco. Sfruttando la risoluzione 4K del gioco e regolando inquadrature, effetti e filtri chiunque sarà in grado di ottenere ottime immagini da pubblicare o condividere con gli amici online, anche tu non vedi l’ora di utilizzare questa feature?

Non è ancora stata resa nota una data in cui questa funzione verrà introdotta, ma sappiamo che essa andrà ad aggiungersi alla già ricca lineup di contenuti aggiuntivi che si potranno ottenere tramite DLC gratuiti nell’arco dei prossimi sei mesi.

Gears 5 è uscito il 10 settembre in esclusiva per Xbox One e PC. Se ancora non l’hai fatto, acquista il gioco su Amazon al prezzo di €64,42.

Ti potrebbe interessare...
Gears 5
Gears 5: arriva la soundtrack in vinile!
Prepara a mettere le mani al portafogli, visto che Gears of War arriva per la prima volta in vinile. Laced Records ha collaborato con The Coalition e Xbox Game…

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0