Phogs!

PHOGS! in arrivo il 3 dicembre

Manca poco all'arrivo di PHOGS!, un particolarissimo gioco pieno di rompicapi che sembrano essere davvero interessanti, scopriamo i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel caso fossi in cerca di un titolo in co-op per scervellarti con un tuo amico il progetto di Bit Loom Games fa proprio al caso tuo, ambientazioni fantastiche e molti rompicapi sono i protagonisti di PHOGS!. Il gioco uscirà il 3 dicembre ed è una produzione indie di un team di sviluppo scozzese il cui scopo è quello di rendere la collaborazione la meccanica chiave del gameplay.

Durante la nostra avventura vestiremo i panni di Rosso e Blu, due simpaticissimi cani attaccati insieme per la coda, la sincronia e il lavoro di squadra saranno requisiti necessari per portare a termine sia gli enigmi che le fasi platform del titolo.

PHOGS! farà il suo debutto nel mercato videoludico il 3 dicembre e sarà disponibile per PC, Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sulla pagina di Steam del titolo è presente una demo gratuita che permette di provare il gioco.

Tutto ciò che c’è da sapere su PHOGS!

Il gioco è ambientato nel Phoggyverse, un universo fantastico caratterizzato da una grafica cartoonesca, all’interno del mondo di gioco ci saranno diverse aree come il mondo del cibo o quello del sonno. Tutte le mappe sono caratterizzate da ambientazioni realizzate su misura e presentano moltissimi personaggi che saranno d’aiuto ai due cani nel corso della loro avventura.

Sarà possibile giocare tutti e 24 livelli in co-op locale con la modalità controller condiviso, o nella più classica cooperativa locale o online. Nei vari livelli sarà possibile trovare delle chiavi dorate che potremo vendere in cambio di esilaranti copricapi da utilizzare in game.

Per superare tutti gli ostacoli in-game servirà una buona dose di tecnica unita ad uno spirito d’iniziativa senza pari, questo perché anche la scelta più azzardata e fuori di testa spesso può essere la soluzione ad un’enigma che sembrava irrisolvibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro