phil spencer

Phil Spencer considera Xbox Game Pass un’opportunità per i giochi single player

Il responsabile della divisione Xbox, Phil Spencer, parla di Xbox Game Pass e delle opportunità che offre. Non mancano promesse su altri giochi Xbox originali

Negli ultimi due giorni, il capo di Xbox Divison, Phil Spencer, ha riportato su Twitter, come spesso fa, riflessioni su Xbox Game Pass, ma non solo. Prima di tutto, apprendiamo che Spencer vede il servizio sia come un servizio in abbonamento di grande valore sia come un modello che potrebbe aprire nuove opportunità di creatività, soprattutto per i giochi dedicati al single player.

Secondo Spencer, infatti, c’è molto interesse da parte di vari studi su come il servizio viene messo a disposizione degli utenti. Microsoft vorrebbe basarsi soprattutto su propri titoli, ma obiettivo cardine è espandersi, cooperando con le società del settore.

Spencer, poi, in un altro tweet che vi mostriamo di seguito, ha promesso anche altri giochi Xbox compatibili con le versioni precedenti, anche se arriveranno ad un ritmo più lento rispetto a quelli per Xbox 360.

Un ultimo tweet che vi mostriamo, non meno importante, riguarda Monster Hunter. Per Spencer la serie può diventare un “enorme franchise globale” e Monster Hunter World è un grande passo per Capcom.

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x