0
0

Phil Spencer infiamma l’hype dei fan di Gears

Il boss di Xbox stuzzica la curiosità dei fan della saga fantascientifica più tosta di sempre twittando dei messaggi che lanciano il pubblico in voli pindarici

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Naviga tra i contenuti

Phil Spencer, il frontman di Xbox ha un certo seguito su Twitter e, consapevole di ciò, sa bene come sfruttare questa sua notorietà. L’ultimo statagemma del leader è stato cinguettare a proposito di una sua visita allo studio di The Coalition, lo sviluppatore di Gears 5 che con l’ultimo episodio della serie, uscito ormai l’anno scorso, ha tenuto alto lo stendardo di questo forzuto shooter in terza persona.

Spencer pubblica alcune foto, non molto chiare per la verità, dove si intravedono lui ed il team intenti a provare una particolare versione di Gears 5 e una demo di Gears Tactics. Su quest’ultimo titolo non ci sono dubbi ed anche il messaggio risulta subito cristallino con l’affermazione del boss relativa a come lo strategico a turni Tactics sia una bella boccata di aria fresca per il franchise. Tutto diventa oscuro quando invece Phil dichiara di essersi trovato di fronte ad un Gears migliore di come si sia mai mostrato grazie alle innovazioni apportate dal team di Mike Rayner.

Gears 5: nuovo giro nuovo look?

Gears 5

Le speculazioni a questo punto decollano. Se si pensa a come la caratteristica principale della nuova generazione di console possa essere un’estesa retrocompatibilità viene da credere che, stando alle parole del capoccia, uno dei protagonisti di tale operazione possa essere proprio Gears 5. Phil potrebbe riferirsi ad un discorso prettamente grafico. Potrebbe infatti aver messo le mani su una versione visivamente potenziata del gioco rimaneggiata per sfruttare le nuove potenzialità di Xbox Series X.

Difficilmente potranno esserci ulteriori potenziamenti visivi per l’attuale generazione, anche perchè già sono stati messi in atto col trattamento speciale riservato a Xbox One X. Magari sono solo sogni ma si spera in una forma smagliante in 8k a 120 fps. Già altri giochi hanno promesso tra gli accessori di serie un upgrade visivo per la versione Xbox Series X come nel caso del nanotecnologico Cyber Punk 2077 di Cd Project. Incrociamo le dita, la speranza è l’ultima a morire!

Altre curiosità su Gears 5 le trovi sempre qui su iCrewPlay!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!