phasmophobia

Phasmophobia: update introduce la modalità singleplayer

In occasione del suo primo anniversario, Phasmophobia si aggiorna con la possibilità di giocare in singleplayer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Phasmophobia, horror co-op rivelatosi a sorpresa come una delle hit di maggior successo dello scorso anno, ha da poco celebrato il suo primo anniversario e, per l’occasione, il team di sviluppo Kinetic Games ha rilasciato un grosso aggiornamento per il gioco.

L’update, svelato tramite un post nella sezione notizie su Steam, porta tutta una serie di novità, tra cui la più importante è senza dubbio l’introduzione della modalità singleplayer, giocabile tranquillamente anche offline.

Phasmophobia: update introduce la modalità singleplayer 1

Phasmophobia si aggiorna con modalità singleplayer e piccoli bugfix

Tra le varie migliorie apportate al gioco, rientra una revisione del funzionamento del diario, reso più semplice da utilizzare grazie alla possibilità di “spuntare” le prove trovate. D’ora in poi inoltre le impostazioni saranno liberamente modificabili proprio tramite il diario.

Phasmophobia, guida: come guadagnare soldi in fretta

I contratti sono stati modificati in modo tale da garantire, in caso di fallimento della missione, un compenso monetario proporzionale alla difficoltà selezionata, mentre il mancato adempimento dei termini dei contratti farà si che venga rivelata la tipologia del fantasma obiettivo.

Phasmophobia crocifisso

Infine, Kinetic Games ha colto l’occasione per ringraziare i fan: “È stato un anno straordinario per Kinetic Games e per il nostro gioco, e vorrei ringraziare tutti voi per il meraviglioso supporto che ci avete dimostrato.”

Il titolo è attualmente disponibile su Steam.

Pubblicità
Pubblicità

Lo giocherai in singleplayer? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro