phasmophobia

Phasmophobia: lo sviluppatore vuole aggiungere nuovi fantasmi

L'intenzione è quella di creare nuovi fantasmi e bilanciare la difficoltà anche con quelli già presenti nel gioco

Kinetic Games, lo sviluppatore di Phasmophobia, ha recentemente annunciato di voler assumere altre persone per potersi concentrare di più sul gioco e poter portare nuovi contenuti; ricordiamo infatti che fino ad ora a lavorare al gioco è stato un unico sviluppatore, che dopo circa un anno dall’uscita continua ad avere grandi riscontri positivi, raggiungendo la vetta della popolarità.

Phasmophobia

Phasmophobia: cosa sappiamo di nuovo

Lo sviluppatore, a seguito di una conversazione su Discord riguardante domande sul gioco e sul suo futuro, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter, circa una settimana fa, uno screenshot della conversazione per poter riprendere il nocciolo della situazione e continuare la conversazione. Proprio una delle domande riguardava la personalità dei fantasmi di Phasmophobia e la risposta è stata che Kinetic Games ha intenzione di rendere ogni fantasma più spaventoso di quanto già non lo sia.

Effettivamente Kinetic Games ha anche affermato di voler aggiungere altri fantasmi, ma lo sviluppatore non ha rivelato ulteriori dettagli su che tipo di fantasmi ha intenzione di aggiungere e né su come farà a renderli ancora più spaventosi, visto che già ora lo sono abbastanza. Inoltre non sono neanche stati fornite altre informazioni su l’introduzione di alcuni aspetti a tema horror.

Phasmophobia

Abbiamo notato come Kinetic Games tenda a concentrarsi sui fantasmi, e come biasimare questa scelta, visto che proprio i fantasmi sono la parte centrale di Phasmophobia, infatti erano state già aggiunte in passato alcune nuove creature, ed è evidente che in futuro ce ne saranno delle altre. E proprio questa è un’ottima strategia da parte dello sviluppatore, poiché in questo modo non fa altro che creare un’avventura terrificante che non farà altro che allargare la community del gioco.

phasmophobia

Sicuramente tra i tanti obiettivi di Kinetic Games c’è quello di migliorare Phasmophobia. Una delle cosa che è stata programmata è quella di sistemare le meccaniche del gioco, per poterne finalmente bilanciare la difficoltà e renderlo più impegnativo. Continuando però a renderlo divertente ed interessante, in modo tale da continuare a riscontrare sempre più successo, e non smentirsi poiché uno dei migliori giochi horror degli ultimi anni.

Fonte

Cosa ne pensi dei miglioramenti che saranno fatti in futuro? Pensi realmente che il gioco possa diventare più spaventoso? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI