Phasmophobia

Phasmophobia: in arrivo nuovi contenuti per Natale

Dopo l'aggiornamento di Halloween, sembra proprio che Phasmophobia stia per ricevere un'altra ondata di contenuti, stavolta in vista del Natale

A quanto pare, i giocatori di Phasmophobia potranno presto accedere a dei contenuti inediti rilasciati tramite un particolare aggiornamento, finora noto come Christmas [REDACTED] Update.

Purtroppo, non è ancora noto il momento in cui l’aggiornamento verrà rilasciato, ma sono invece trapelati alcuni dei contenuti che verranno aggiunti con esso.

Alcuni dettagli sull’update natalizio di Phasmophobia

Stando a quanto apparso in una nuova scheda della pagina Trello del gioco, sono attualmente in lavorazione nuovi oggetti impossessati, tra cui una bambola voodoo ed un cerchio d’evocazione, oltre a nuove domande per la tavola Ouija.

Phasmophobia 

Oltre a questi elementi noti, nella scheda vengono anticipati anche altri due oggetti, oscurati però da quello stesso titolo, [REDACTED], che copre il nome completo dell’aggiornamento.

Phasmophobia, guida: come guadagnare soldi in fretta

La notizia arriva poco dopo l’uscita dell’aggiornamento di Halloween, Nightmare, che ha invece visto fare l’inaspettata comparsa dello Slender Man, e che aveva aggiunto due nuovi tipi di fantasmi, una rilavorazione della difficoltà generale, ed una nuova mappa.

Phasmophobia, guida: come guadagnare soldi in fretta

In attesa di nuove informazioni, non resta far altro che aspettare, magari consultando di tanto in tanto la pagina Trello del gioco, nella speranza di trovare un qualche aggiornamento in merito alla lavorazione dell’update.

Phasmophobia, guida: come guadagnare soldi in fretta

Il gioco è attualmente disponibile esclusivamente su PC.

Cos'altro credi che verrà aggiunto al titolo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI