phasmophobia

Phasmophobia: ecco il sostanzioso update “Exposition” che introduce due nuovi spettri e molto altro

Le entità si chiamano Myling e Goryo, fantasmi folkloristici scandinavi e giapponesi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Buone notizie per i cacciatori di fantasmi! Oggi, 26 agosto, alle ore 20.00 arriva il mega-update chiamato “Exposition” di Phasmophobia, che introduce tantissimi nuovi contenuti tra cui spettri, strumenti e varie migliorie al gioco base per un’esperienza ancora più terrificante. Ne danno annuncio gli sviluppatori (@KineticGames) su Twitter, che già da tempo amano tenerci aggiornati su ogni update per assicurarci che stanno lavorando sul gioco!

I due nuovi fantasmi si chiamano Myling e Goryo, ed entrambi sono entità folkloristiche di due paesi molto diversi. Il primo è di origine scandinava, ed è lo spirito di un bambino non voluto dalla madre che vaga la terra alla ricerca di qualcuno che lo seppellisca. Se hai giocato a The Witcher 3, ricorderai il Botchling, la creatura che tormenta il Barone, ispirato proprio al Myling. Il Goryo, invece, è un fantasma di origine giapponese, in vita un aristocratico ucciso per motivi scorretti e spesso un martire in nome di una causa giusta.

Phasmophobia, guida: come guadagnare soldi in fretta

Phasmophobia: pronti per l’update

Dalle altre immagini su Twitter, possiamo vedere fiammiferi, sale, rilevatori acustici e molto altro. Lo strumento forse più discusso è però il DOTS, un proiettore per trovare le “silhouette distorte”. Insomma, non abbiamo tantissimi dettagli precisi, ma mancano solo poche ore all’uscita della patch in cui scopriremo tutte le novità! Oltretutto, gli sviluppatori usano una pagina Trello per tenere gli utenti sempre aggiornati sui lavori in corso, quindi non mancheranno altre sorprese in futuro.

Ti invitiamo allora a scaricare la patch stasera da Steam, o se per qualche motivo non avessi ancora provato il titolo, a scaricarlo più tardi, e ad aggiungerlo alla tua collezione di videogame horror! Infine, ti invitiamo a seguire il nostro sito e metterlo tra i preferiti per rimanere aggiornato su qualsiasi novità nel mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu scaricherai la patch stasera? Giocherai con amici? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro