Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Phasmophobia: come aiutare i propri compagni senza muoversi dal camion

Come essere utile ai tuoi compagni senza neanche muovere un muscolo

Phasmophobia
Phasmophobia

E tu stai giocando a Phasmophobia?

Phasmophobia è sicuramente uno dei titoli del momento e si sta facendo apprezzare anche da chi non è un amante dei giochi di stampo horror, forse anche grazie alle sue meccaniche peculiari (ammettiamo che poter parlare con un fantasma è davvero geniale). Ci sono però anche molti giocatori che non riescono a sopportare la tensione e tendono a fuggire spesso dal luogo infestato, anche tu rientri in questa categoria?

In questo caso non c’è nulla di cui preoccuparsi perché esiste un ruolo adatto anche ai fifoni in Phasmophobia e per essere utile ai tuoi compagni non dovrai nemmeno muovere un muscolo dal camion! Il tuo compito sarà infatti quello di dare supporto agli altri tuoi amici direttamente dal camion, comunicando con loro attraverso la radio. Vediamo ora però come è possibile rendersi utili in questo modo in Phasmophobia.

Phasmophobia

Ecco 6 consigli utili su Phasmophobia per chi ha lasciato il coraggio nell’altra tasca

  1. Bisogna utilizzare al meglio le telecamere di sicurezza per scovare le ghost orb, essendo tu l’unico sul camion sarai anche quello che dovrà capire il prima possibile se ne è presente qualcuna nelle zone dove sono state piazzate le videocamere dei tuoi amici. Appena si riuscirà a scovare la ghost orb infatti oltre a poterla mettere come indizio, si avrà anche un’idea di dove il fantasma sia al momento.
  2. Sul camion sarà possibile osservare una mappa che mostra in tempo reale la posizione degli altri giocatori. Questo ti permette di guidare i tuoi amici per le varie location senza troppe difficoltà e magari anche di dirigerli verso posti più specifici.
  3. Da un pannello è anche possibile visualizzare lo stato di attività di un fantasma, per capire quanto possa diventare pericoloso. Se sul pannello il livello di attività sale a 10, bisogna subito avvisare i propri compagni per dargli il tempo di reagire all’attacco dell’entità. Vedrai che i tuoi amici ti ringrazieranno più di una volta per avergli salvato la vita.
  4. Quando si avanzerà nel gioco sarà possibile anche acquistare dei sensori di movimento, che potranno essere monitorati dal camion e ti faranno sapere se un fantasma si sta muovendo all’interno della stanza dove è stato piazzato. Si tratta comunque di un oggetto costoso, ma se si è bravi si sbloccherà in relativo poco tempo.
  5. Come ben saprai in Phasmophobia è presente anche l’indicatore della sanità mentale e poterla comunicare direttamente ai tuoi amici gli permetterà di evitare di tornare al camion per controllarla personalmente.
  6. Un’altra attività utile potrebbe essere quella di lasciare gli oggetti che servono ai tuoi compagni appena fuori dall’entrata della location, per evitargli di fargli perdere tempo ad andare a prenderli direttamente sul camion.

 

Questi quindi sono alcuni consigli su come ci si può rendere utili senza neanche mettere piede fuori dal camion in Phasmophobia, ovviamente si possono trovare nuovi modi per aiutare, ma questo dipenderà esclusivamente da te. Ti consigliamo però di utilizzare questo metodo se giochi con almeno altri due amici, altrimenti la tua mancata presenza sul campo potrebbe diventare un problema.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0