Phantasy Star Online 2: New Genesis

Phantasy Star Online 2: New Genesis – La data della closed beta

Ecco quando gli amanti dei MMORPG su PC potranno sperare di provare con mano Phantasy Star Online 2: New Genesis

Pubblicità

Il nuovo inizio di Phantasy Star Online 2, MMORPG pubblicato da SEGA nel corso del 2012, è sempre più vicino e sia i curiosi sia gli amanti di questo storico franchise possono finalmente marcare una data sul loro calendario appeso al muro. Esistono ancora i calendari, giusto?

La multinazionale giapponese ha infatti annunciato ufficialmente quale sarà la data in cui potremo testare Phantasy Star Online 2: New Genesis, provando con mano una closed beta di quest’esperienza stand alone che si prefissa l’obiettivo di migliorarsi in ogni aspetto.

La closed beta di Phantasy Star Online 2: New Genesis

Nel caso giocassi da PC e fossi interessato a provare in anteprima il promettente titolo, ti basterà aspettare le 19:00 di mercoledì 21 aprile per poi registrarti tramite l’applicazione Xbox Insider Hub. Una volta scaricato il client dal Microsoft Store, non dovrai far altro che pregare e attendere l’inizio della beta fissato a partire dalle ore 3:00 del 14 maggio.

Questa prova di Phantasy Star Online 2: New Genesis, che ti anticipo già durerà soltanto un paio di giorni, ci permetterà senz’altro di analizzare da vicino le principali novità introdotte rispetto al passato. Dopotutto, l’unica certezza è che ci si troverà davanti a un motore grafico ampiamente rinnovato, capace di offrire scorci finora impensabili.

Prima di lasciarti a un trailer del gioco, ti ricordo che Phantasy Star Online 2: New Genesis potrà essere giocato entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu? Cercherai di accedere alla closed beta di questo titolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro