Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Play Video

Peter Connelly annuncia la campagna Kickstarter per Tomb Raider: The Dark Angel Symphony

Peter Connelly, il compositore di Tomb Raider, ha avviato una campagna di Kickstarter per creare un album contente le colonne sonore della serie

2 minuti

Peter Connelly, operatore del suono e famoso compositore, conosciuto maggiormente per aver composto la colonna sonora dei giochi di Tomb Raider ha avviato una campagna Kickstarter atta a creare un album in studio, di nome Tomb Raider: The Dark Angel Symphony, contenente le musiche di Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles e di Tomb Raider: The Angel of Darkness.

Molti fan vorrebbero le musiche della serie in una versione migliorata con la tecnologia moderna. Questo sarà possibile grazie al supporto degli stessi tramite la campagna Kickstarter che sarà attiva fino alle 11.59 del 3 dicembre. È possibile donare e vedere tutti i dettagli della campagna a questo Link.

Lo scopo di Connelly è quello di portare le musiche uscite precedentemente senza modifiche consistenti ma renderle migliori e più qualitative sfruttando le nuove tecniche sonore moderne per dare agli amanti delle colonne sonore che li hanno accompagnato una sensazione di familiarità. Verranno resi disponibili per i più nostalgici anche le colonne sonore originali.

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony verrà registrato negli  Air Lyndhurst Studios, tutto il materiale artistico fisico e digitale è prodotto dal team di Connelly. I donatori della campagna Kickstarter avranno la possibilità di accaparrarsi dei contenuti speciali come magliette, ciondoli e una statuetta memoriale di Lara Croft.

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony tra le sua fila i migliori musicisti e tecnici del suono del mondo:

  • Dr. Richard Niles – Orchestratore / Musicista: Uno dei più versatili musicisti dell’era moderna, Dr. Niles ha lavorato assieme a grandi leggende musicali come ad esempio i Pet Shop Boys, Ray Charles, Cher, James Brown, Kylie Minogue, Tears for Fears, Tina Turner, Cat Stevens, Grace Jones, Swing Out Sister, Take That e con Grammy.
  • Isobel Griffiths – Orchestra Contractor: Un frequente collaboratore del Dr.Niles che ha anche lavorato con Hans Zimmer, Howard Shaw e con James Horner.
  • Martin Iveson – Musicista / Compositore e produttore audio: Uno specialista nel campo dell’audio e con una lunga esperienza di lavoro nel settore della musica e dei videogiochi.
  • Tina Guo – Famosa Cellista solista: Tina è una famosa cellista che suona da solista regolarmente in orchestre ed ha anche suonato in eventi famosi come “The Immortal World Tour” di Michael Jackson e il League of Legends’ World Championship.
  • Julie Elven –Cantante solista: Julie Elven è una cantante solista che ha lavorato per film e videogiochi, in questo caso particolare ha lavorato su Horizon Zero Dawn, World of Warcraft, League of Legends e altri giochi.

Per maggiori informazioni su questo progetto è possibile seguire il sito ufficiale e i social Facebook e Twitter.

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony si prospetta come un interessante progetto fatto dallo stesso compositore della serie Peter Connelly.

Quanto ti piace?

Peter Connelly annuncia la campagna Kickstarter per Tomb Raider: The Dark Angel Symphony

Commenta!

avatar