nuovo Super Smash Bros

I 10 personaggi che andrebbero introdotti nel nuovo Super Smash Bros.

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In attesa di ulteriori informazioni ci è lecito sognare, e sperare che nel nuovo Super Smash Bros. vengano introdotti nuovi personaggi.

Nel nuovo Super Smash Bros. saranno introdotti gli Inkling, protagonisti di Splatoon, ma dato che la fantasia non ci manca ecco a voi una lista con 10 personaggi che vorremmo nel nuovo titolo:

10 – Waluigi

nuovo Super Smash BrosC’è Mario, c’è Luigi, c’è Wario e perché non dovrebbe esserci lui? Waluigi è un personaggio dalle fattezze assai bizzarre e se dovesse essere in campo potrebbe essere imprevedibile. Sarebbe giusto che passasse finalmente da assistente a personaggio.

9 – Spring Man

nuovo Super Smash BrosUn personaggio da ARMS sarebbe devastante: Spring Man con le sue braccia a molla potrebbe colpire con grande violenza i nemici più vicini e con meno intensità anche quelli a lui lontanissimi.

8 – Crash Bandicoot

nuovo Super Smash BrosE chi non ci spera? Il marsupiale fuori di testa protagonista dell’omonima saga Crash Bandicoot da quando è arrivata N’Sane Saga su Switch è diventato di diritto uno dei papabili ad entrare nel mitico picchiaduro! Volteggiando e saltando metterebbe in crisi ogni avversario.

7 – Shadow the hedgehog

nuovo Super Smash BrosSarebbe ingiusto lasciare di nuovo Sonic da solo, e chi non meglio della sua storica nemesi a tenergli compagnia? Shadow sarebbe una valida alternativa al mitico porcospino blu, quindi pensiamo meriti anche lui la “promozione”.

6 – Chrono

nuovo Super Smash BrosSarebbe una genialata. Riportare un personaggio così (e magari renderlo anche un po’ overpowered) rilancerebbe di colpo il titolo, di recente arrivato su PC, e magari riattivare il brand che, nonostante gli anni, ha ancora molti fan.

5 – Blaziken

nuovo Super Smash BrosPerché lui e non magari Decidueye? La terza generazione non ha mai avuto un Pokémon giocabile e tra i due scelgo Blaziken. Sarebbe un personaggio sicuramente non facile da usare, ma davvero intrigante: con un attacco potentissimo al pari della velocità, ma con difesa bassa. Il suo Smash Finale? La sua spettacolare Megaevoluzione!

4 Jibanyan & Robonyan

Il simpatico gattino Yōkai ci starebbe bene nell’ambiente di Super Smash Bros e sarebbe una novità assoluta, dato che finora non abbiamo avuto personaggi di Yo-kai Watch. Sarebbe poi fantastico mettere come costume alternativo la sua controparte del futuro, Robonyan, un po’ come accaduto con i Bowserotti e Alph dei precedenti titoli.

3 Pyra & Mythra

Direttamente da Xenoblade Chronicles 2, per compensare la presenza maschile di Shulk nel precedente capitolo, ecco a voi Pyra e Mythra, da considerarsi due facce della stessa medaglia, potrebbero riprendere l’idea che venne utilizzata in Brawl con Zelda e Sheik.

2 Tracer

nuovo Super Smash BrosSappiamo che è impossibile, ma sognare non costa nulla, e Tracer (e buona parte se non tutto il roster di Overwatch) ci starebbe alla grandissima in Smash, ma per ora questo rimane una mera illusione. Magari se in futuro Blizzard decidesse di portare il titolo su Switch, sarebbe l’occasione per un bel DLC di Super Smash Bros.

1 – Goku

nuovo Super Smash BrosNe avevamo già parlato in un precedente articolo e sarebbe il sogno perverso di tutti. Il mitico Goku, combattente per eccellenza, farebbe la sua strepitosa comparsa nel mitico picchiaduro. Non stiamo neanche a spiegare perché starebbe bene nel gioco: si avrebbe solo l’imbarazzo della scelta tra i suoi attacchi e le sue trasformazioni. E poi diciamocelo, non sarebbe epico vederlo in mezzo alla mischia tra Mario, Link e Pikachu?

Siete d’accordo con la top 10? Potete farcelo sapere commentando sotto l’articolo oppure sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Ricordiamo infine che il nuovo Super Smash Bros, uscirà nel corso del 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x