Persona 6: secondo un leaker sarebbe finito al 95%

Un leak confermerebbe l'uscita nel 2025

Negli ultimi anni la serie di Persona sta riscuotendo un successo dopo l’altro, con titoli sempre più apprezzati dal grande pubblico e dalla critica. La serie ha da poco superato 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo, anche grazie all’uscita del recente Persona 3 Reload. Molti dei fan sono però in attesa del proseguo di questa serie, ferma al quinto capitolo da quasi dieci anni.

Persona

Manca poco a Persona 6?

Recentemente, un noto leaker che spesso ha fatto anticipazioni sulla serie, ha parlato dell’imminente uscita di Persona 6. Head on the Block, questo il nome del leaker, conosciuto anche come I Am A Hero To, ha infatti risposto a un utente su ResetEra che non credeva alle sue parole riguardanti leak. Ha infatti detto che il titolo sarebbe ormai finito al 95% e che Atlus avrebbe intenzione di rilasciarlo nel corso del 2025.

Persona 3 Reload

Questo non è il primo e sicuramente non sarà l’ultimo leak riguardante Persona 6, e al momento niente di tutto questo è confermato da fonti ufficiali. Inoltre, se hai amato Persona 3 Reload, ti farà piacere sapere che è da poco stato annunciato un DLC che espanderà la storia del gioco, e che uscirà a breve.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento