Persona 5 sarà presente nel primo DLC di Catherine:Full Body

Catherine: Full Body noto titolo di casa Atlus distribuito il 3 settembre, includerà un fantastico DLC contenente la presenza dei Phantom Thieves di Persona 5.

Catherine: Full Body

Catherine: Full Body è un remake migliorato del noto videogioco di Atlus Catherine, uscito nel 2011 per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone, distribuito in occidente distribuito a partire dal 10 febbraio 2012.

Il gioco è il primo titolo di Atlus ad essere mai stato sviluppato per le console di settima generazione in HD.

Il remake di questo amatissimo titolo ci porterà ad operare all’interno del gioco attraverso nuove strade che potremo intraprendere, tutte però portano sempre alla stessa persona: Rin, una ragazza senza memoria di cui non conosciamo ancora nulla.

Il gioco verrà rimasterizzato non solo a livello di narrazione attraverso qualche nuovo spunto, ma avrà dei veri e propri miglioramenti sia nelcomparto grafico che in quello musicale, offrendo al videogiocatore una nuova playlist completa di canzoni.

Il titolo, secondo,le varie dichiarazioni rilasciate da Atlus implementerà nuove missioni, per un totale di 500 puzzle; più del doppio del titolo originale. Gli enigmi sono sempre avvincenti, e richiedono ottime tecniche strategiche.

Nelle ultime ore Atlus ha dichiarato e confermato che all’uscita di Catherine:Full Body avremo la possibilità di acquistare un DLC intitolato “Joker & The Phantom Thieves Commentary Pack”. Questo nuovo e primo DLC introdurrà i vari personaggi della saga Persona 5 utilizzabili solo nella modalità Colosseo e Babele, tuttavia dei personaggi aggiunti potremo utilizzare solo Joker per scalare la torre, mentre gli altri non saranno giocabili, ma faranno solo da commentatori durante le nostre scalate.

Il DLC di Persona 5 in Giappone è stato reso disponibile già all’interno della copia di Catherine: Full Body, mentre in occidente avremo la possibilità di scegliere se prenderlo o con l’acquisto di Catherine: Full Body Digital Deluxe Edition in cui è già incluso, oppure se acquistarlo singolarmente a parte.

Il gioco come già detto in precedenza verrà distribuito in occidente il 3 settembre.

 

Sei curioso di avere un commento da parte dei Phantom Thieves durante una scalata? Ami il titolo e non vedi l’ora di giocare questa remastered acquistando anche il DLC? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei curioso di avere un commento da parte dei Phantom Thieves durante una scalata? Ami il titolo e non vedi l’ora di giocare questa remastered acquistando anche il DLC? Faccelo sapere con un commento.

1+