Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Switch
  • /
  • Persona 5: l’acclamato jrpg di Atlus potrebbe arrivare su Switch
Persona 5 switch

Persona 5: l’acclamato jrpg di Atlus potrebbe arrivare su Switch

Da una recente intervista a Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo America, Persona 5 potrebbe approdare su Nintendo Switch.

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

 

Il 7 dicembre è stato rivelato il primo DLC di Super Smash Bros. Ultimate; sarà Joker di Persona 5 a fare la prima entrata nell’enorme roster del picchiaduro Nintendo.

Questa particolare aggiunta è stata del tutto inaspettata e ha acceso nei cuori di tutti i fan del brand nipponico un faro di speranza. Persona 5 è infatti tutt’ora un esclusiva di PlayStation ma alla luce delle recenti dichiarazioni questa situazione POTREBBE cambiare.

Infatti ai microfoni di IGN, che ha chiesto al presidente di Nintendo America chiarimenti rispetto alle voci circolate sul web che vorrebbero Persona 5 sulla console Nintendo, quest’ultimo ha risposto:

Lo sai, non posso commentare questa notizia.

Questa frase fa ben sperare non tanto perché apre una porta ma bensì proprio perché non la chiude.

A tal proposito a rincarare la dose ci pensa proprio Reggie Fils-Aime quasi cogliendo l’occasione e strizzando l’occhio alla domanda precedente:

Tuttavia, dalla nostra prospettiva, siamo stati abbastanza chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti sulla nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, i migliori sviluppatori. E quindi il nostro lavoro è continuare a far crescere la base installata di Nintendo Switch, intrattenere i giocatori e aumentare l’audience. Quando questo succede, allora gli sviluppatori coglieranno l‘opportunità.

Una risposta abbastanza evasiva ma non dimentichiamoci che la Atlus non è nuova a collaborare con Nintendo tant’è che più di un Shin Megami Tensei e alcuni Persona sono sbarcati proprio sulle piattaforme della grande N.

 

 

 

E tu che pensi di queste dichiarazioni? Pensi sia possibile portare l’esclusiva PlayStation 4 su Switch?

Facci sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp