Persona 5 entra tra i PlayStation Hits

Persona 5 entra tra i PlayStation Hits, ricevendo un ottimo calo di prezzo

Persona 5 entra tra i PlayStation Hits

La saga dei Persona è leggendaria. Questi JRPG sono arrivati sul podio dei migliori giochi del genere, segnando un punto di non ritorno. Il quinto capitolo non fa eccezione, dato che prende la formula dei precedenti giochi, per poi migliorarla sotto ogni punto di vista: dalla grafica, alla storia, passando per il gameplay.

Detto altrimenti, l’ultima fatica di Atlus è un titolo assolutamente da recuperare. Uno di quei giochi che nessun appassionato dovrebbe lasciarsi sfuggire. Proprio per questo motivo, la notizia di oggi è perfetta per tutti coloro che avevano intenzione di giocarlo, dato l’abbassamento di prezzo che ne consegue: Persona 5 entra nei PlayStation Hits.

Questa nuova edizione del gioco è caratterizzata classica copertina decorata di rosso e dal canonico costo di 19.99 Euro. Purtroppo, la versione PlayStation 3 non è inclusa in questa nuova incarnazione del titolo, che comprenderà solo l’ultima console di cosa Sony.

Persona 5 è stato pubblicato ben due anni fa e da allora ha già venduto 2.4 milioni di copie. Un ottimo risultato, se confrontato a quello del precedente capitolo, ilo quale ha venduto 2 milioni di copie tra tutte le diverse edizioni. Questa nuova edizione del titolo è sicuramente un ottimo modo per rilanciarlo sul mercato e farlo conoscere ad un numero maggiore di giocatori.

Le vendite di questo JRPG, inoltre, potrebbero salire anche per il presunto lancio dell’edizione Nintendo Switch. Questo rumor sembrerebbe avvalorato da uno screnshot postato su Twitter da Best Buy e dalla presenza di joker (il protagonista di Persona 5) tra i nuovi personaggi del roster di Super Smash Bros. Se la notizia si rivelasse vera, il gioco sarebbe accessibile ad un numero più grande di giocatori, decretando un successo ancora maggiore per questa storica saga. Chiaramente, aspettiamo l’annuncio di Atlus per ulteriori informazioni (o per una smentita) in proposito. Fino ad allora, possiamo goderci questa nuova versione a prezzo budget.

Hai già giocato Persona 5 oppure approfitterai di questa occasione per recuperarlo? Faccelo sapere nei commenti!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Hai già giocato Persona 5 oppure approfitterai di questa occasione per recuperarlo? Faccelo sapere nei commenti!
1+