0
0

Persona 4 Golden in arrivo su Steam?

Il sito SteamDB ha scovato dei chiari riferimenti all'uscita del titolo su Steam e anche altre fonti danno per certo il suo arrivo

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Secondo le autorevoli fonti di SteamDB, il sito in grado riconoscere eventuali applicazioni di Steam nascoste, il gioco Persona 4 Golden potrebbe presto essere lanciato sulla piattaforma di Gabe Newell. Le voci sono molteplici e la piattaforma avrebbe registrato l’arrivo del titolo il 2 giugno 2020, grazie a due icone che richiamano proprio al titolo Atlus.

Non solo, la notizia viene inoltre confermata da un insider dell’industria videoludica, che rincara la dose alla rivelazione, dando addirittura una data di uscita: il 13 di giugno, ovvero il giorno in cui SEGA e Atlus saranno presenti al PC Gaming Show 2020.

Persona 4 Golden in arrivo su Steam? 1

Se un indizio vuol dire poco, due invece già fanno drizzare le antenne, una terza voce potrebbe farti sobbalzare dalla sedia. Infatti oltre al sito SteamDB e all’insider, anche un tweet di Nitomatta, una delle fonti di Gematsu, ha trovato una pagina di Denuvo, noto produttore di sistemi antipirateria, dedicata a Persona 4 Golden.

Infine, secondo SabiWabii, noto giornalista di Spiel Times +, anche il terzo capitolo di Persona dovrebbe fare la stessa fine ed essere presto disponibile su Steam, ma su questo non ci sono conferme così forti.

Una notizia davvero scioccante, visto che la serie Persona è da sempre esclusiva delle console Sony e nessun titolo, spin off a parte, era mai stato reso disponibile su altre piattaforme.

Persona 4 Golden in arrivo su Steam? 2

Se non l’avessi mai giocato, Persona 4 è uscito originariamente su Playstation 2 ed è stato, successivamente, rifatto ed ampliato, con la sua versione Golden, sulla sfortunata console portatile PS Vita.

Vestiremo i panni sempre di un liceale, il quale dovrà passare un anno lontano dalla sua famiglia e trasferirsi dallo zio. Qui stringerà nuove amicizie, andrà a scuola, ma soprattutto acquisirà i poteri delle Personae, delle incarnazioni del nostro io interiore, utili a sconfiggere le ombre di un mondo parallelo.

Speriamo che la notizia venga ufficializzata nei prossimi giorni e che potremo tornare a respirare l’aria di un capitolo di Persona, dopo l’eccellente capitolo Persona 5 Royal.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0