Persona 3 Reload è stato il gioco più venduto a febbraio in Giappone

Superati anche Mario vs. Donkey Kong e Super Mario Bros. Wonder

Persona 3 Reload è il titolo che in poco più di un mese ha riscosso un successo enorme in tutto il mondo, anche grazie alla fama del predecessore Persona 5, che per molti è stato il primo capitolo della serie. Infatti da poco Persona ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, contando ovviamente il recente remake. Ma oggi si parla di Giappone, e dei titoli che hanno venduto di più a febbraio.

Persona 5

Persona 3 Reload continua a superare le aspettative

Il jrpg di Atlus si piazza infatti in cima alla classifica dei titoli più venduti, con la sua versione PlayStation 5 che ha venduto intorno alle 95 mila copie, in Giappone ricordiamo. Ha superato anche i colossi di Nintendo come Mario vs. Donkey Kong e Super Mario Bros. Wonder, che si piazzano rispettivamente al secondo è quarto posto. In terza posizione si trova Granblue Fantasy: Relink, un altro jrpg molto popolare recentemente.

Persona 3 Reload

Al quinto posto c’è la versione PlayStation 4 di Persona 3 Reload, facendo distanziare il titolo ancora di più dai suoi avversari. Inoltre Famitsu, la rivista giapponese che ha rilasciato la classifica, ha fatto notare ai lettori che è la prima volta che un titolo PlayStation 5 arriva primo in classifica.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento