Per gli amanti di NieR:Automata arriva la colonna sonora in vinile

Per festeggiare il grande successo di NieR:Automata, una colonna sonora molto speciale

Con ben 2 milioni di copie, sia fisiche che digitali, NieR:Automata ha spopolato durante questa primavera. Per l’occasione Square-Enix ha comunicato anche che la colonna sonora su vinile, intitolata NieR:Automata/ NIER: Gestalt & Replicant e sarà disponibile per il pre-order a partire dal 25 settembre.

Il grande successo di NieR:Automata

Fin da quando il gioco è stato lanciato ha ricevuto moltissime critiche positive. Il gioco, infatti, è stato moto apprezzato sia dal pubblico e dalla critica. Tutto questo successo è sicuramente dovuto alla grafica spettacolare. Ma non è da sottovalutare la storia ideata da Yoko Taro e sviluppata in modo a dir poco poetico in collaborazione con PlatinumGames Inc. NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d’azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.


Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. La confezione  contiene ben 4 vinili contenenti brani scelti direttamente dal compositore giapponese Keiichi Okabe. Saranno contenute in un  cofannetto illustrato dal famosissimo Sui Ishida (che, per chi non lo conoscesse, è l’illustratore di Tokyo Ghoul).

I fan potranno anche riascoltare le musiche inquietanti di NieR:Automata nei Blu-ray NieR Music Concert & Talk Live e NieR Music Concert: The Memories of Puppets, ora disponibili per il pre-order sempre su Square Enix Online Store.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.