Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Per gli amanti di NieR:Automata arriva la colonna sonora in vinile

1 minuto

Per festeggiare il grande successo di NieR:Automata, una colonna sonora molto speciale

Con ben 2 milioni di copie, sia fisiche che digitali, NieR:Automata ha spopolato durante questa primavera. Per l’occasione Square-Enix ha comunicato anche che la colonna sonora su vinile, intitolata NieR:Automata/ NIER: Gestalt & Replicant e sarà disponibile per il pre-order a partire dal 25 settembre.

Il grande successo di NieR:Automata

Fin da quando il gioco è stato lanciato ha ricevuto moltissime critiche positive. Il gioco, infatti, è stato moto apprezzato sia dal pubblico e dalla critica. Tutto questo successo è sicuramente dovuto alla grafica spettacolare. Ma non è da sottovalutare la storia ideata da Yoko Taro e sviluppata in modo a dir poco poetico in collaborazione con PlatinumGames Inc. NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d’azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.

Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. La confezione  contiene ben 4 vinili contenenti brani scelti direttamente dal compositore giapponese Keiichi Okabe. Saranno contenute in un  cofannetto illustrato dal famosissimo Sui Ishida (che, per chi non lo conoscesse, è l’illustratore di Tokyo Ghoul).

I fan potranno anche riascoltare le musiche inquietanti di NieR:Automata nei Blu-ray NieR Music Concert & Talk Live e NieR Music Concert: The Memories of Puppets, ora disponibili per il pre-order sempre su Square Enix Online Store.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar