1
0

Per Bethesda, adesso Fallout 76 è molto più stabile

La software house sta risollevando il titolo dalle sue stesse ceneri

1
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Fallout 76 è, a detta di molti fan della saga, il gioco con più problemi della saga. Dopo un’accoglienza non proprio delle migliori però, Bethesda sembrerebbe intenzionata a migliorare l’esperienza di gioco: gli sviluppatori si sono ritenuti entusiasti di come sono state affrontate le problematiche legate al titolo in questo 2019, cercando di ascoltare il parere delle community.
Il maggior tempo dello studio è stato impiegato prevalentemente sul bug fixes, poiché Fallout 76 non è esente da imperfezioni tecniche, che affliggono il titolo sin dal lancio ufficiale.

Inoltre, nuovi contenuti sono previsti all’orizzonte: sebbene Wastelanders, la nuova espansione di Fallout 76, non sia ancora stata rilasciata a causa di un rinvio, Bethesda Game Studios nutre molte aspettative a riguardo:

“Il 2019 è stato solo l’inizio, e il nostro più grande aggiornamento deve ancora arrivare. La verità è che quest’autunno abbiamo pensato tutti che avremmo giocato insieme a Wastelanders, facendo nuove amicizie con gli NPC. È stata una decisione difficile ritardare fino al 2020, ma è stata quella giusta per il gioco e per tutti coloro che ne usufruiscono. Il prossimo anno avremo un gioco migliore e più raffinato, che ci accompagnerà in nuove avventure. “

Nonostante non sia ancora stata rivelata una data ufficiale, l’approdo di Wastelanders è previsto per l’inizio del 2020 e, stando alle parole di Bethesda, dovrebbe aggiungere freschezza al gioco, grazie a nuove patch e contenuti aggiuntivi: non bisognerà quindi aspettare molto, prima che il nuovo manto di Fallout 76 si lasci contemplare, con la missione di far rinascere dalle proprie ceneri un titolo che era destinato oramai al tugurio.

Fallout 76 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1138

Miei

1
0
1
0

Registrati! La tua opinione conta!