3
0

PC Gaming Show e Future Games Show 2020 rinviati al 13 giugno

Gli eventi online del PC Gaming Show 2020 e Future Games Show 2020 che si sarebbero dovuti svolgere questa settimana sono stati rinviati

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il Future Games Show, così come il PC Gaming Show, a sostegno delle proteste che chiedono giustizia e cambiamento per la morte di George Floyd per mano della polizia statunitense, avranno ora luogo nella tarda giornata di sabato 13 giugno.

Anche se ci dispiace annunciare lo spostamento della data dei due eventi digitali, in questo momento è giusto che altre voci (più importanti) si facciano sentire e che vengano ascoltate.

Entrambi gli eventi erano originariamente previsti per sabato 6 giugno. Gli orari non sono ancora stati annunciati.

Il PC Gaming Show ospiterà annunci da creatori del calibro di Intel, Epic Games, Tripwire Interactive Frontier, Merge, Humble Bundle, Guerrilla Collective e Perfect World.

Entrambi gli eventi hanno fatto dichiarazioni che seguono gli stessi sentimenti di molti altri nell’industria dei videogames e non solo, incluso quello di Sony Interactive Entertainment e di CD Projekt Red riguardo alle proteste che si stanno verificando negli Stati Uniti ultimamente.

PC Gaming Show e Future Games Show, le dichiarazioni

Per PC Gaming Show:

“Come voi, nell’ultima settimana abbiamo avuto difficoltà a concentrarci su qualcosa di diverso dalle richieste di giustizia e dalla rabbia giustificabile che milioni di americani stanno esprimendo. In questo momento, vogliamo dare spazio a coloro che si esprimono e dimostrano come porre fine all’oppressione sistemica e alla brutalità della polizia vissuta dalle persone di colore.

A sostegno di questo movimento, rimandiamo la trasmissione del PC Gaming Show di quest’anno di una settimana a sabato 13 giugno. L’evento di quest’anno rappresenta il lavoro collettivo di centinaia di sviluppatori appassionati, impegnati e di grande talento, di cui siamo entusiasti di condividere la visione.”

Stesso discorso vale per Future Games Show:

“Il Future Games Show avrà ora luogo nella tarda giornata di sabato 13 giugno a sostegno delle proteste che chiedono giustizia e cambiamento per la morte di George Floyd per mano della polizia.

Entrambi gli spettacoli erano originariamente previsti per sabato 6 giugno. Rimaniamo entusiasti di condividere le rivelazioni esclusive, le immersioni profonde sul futuro del gioco, le interviste agli sviluppatori e le tavole rotonde con molti dei più grandi e brillanti talenti del gioco.”

Ti terremo aggiornato su eventuali novità.

 

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0