Microsoft

PC Game Pass: un ottimo regalo di Natale

Un ottimo regalo da farsi da soli in attesa di sconti importanti

Oramai il Natale è alle porte e molte persone stanno per prepararsi a spendere i propri risparmi in console e videogiochi. Quest’oggi ci concentreremo soprattutto sui giochi per PC, dove sarà meglio investire il proprio denaro per il nostro adorato Computer? Gli sconti su Amazon son già arrivati da un po’, ma riguardano prevalentemente  il mercato console e quindi di conseguenza quasi tutti i videogiocatori stanno attendendo i tanto ambiti sconti di Steam. Ma probabilmente molti non sanno che c’è un’opzione non presa in considerazione da moltissime persone, ovvero il PC Game Pass.

Proprio così, il famoso abbonamento dell‘Xbox è disponibile anche su Computer e vanta una libreria davvero fantastica ad un prezzo molto competitivo. Quindi perché non provarlo? Dopotutto a circa 4 euro al mese direi che è più che abbordabile da chiunque e sicuramente potrebbe essere una alternativa mentre si aspettano degli sconti importanti per i giochi che si desiderano!
Oltretutto dato che siamo quasi a Natale, non vuoi che Microsoft faccia uno sconto speciale per il suo abbonamento? Il PC Game Pass oramai vanta più di 100 giochi disponibili e la cosa davvero interessante è che ci sono anche un sacco di AAA. Qui di seguito lascio una lista di 10 giochi interessanti disponibili al momento (la libreria si aggiorna di mese in mese, aggiungendo e togliendo giochi).
  1. The Outer Worlds
  2. Gears 5
  3. Hellblade: Senua’s Sacrifice
  4. Hollow Knight
  5. Metro Exodus
  6. Prey
  7. Sea of Thieves
  8. Vampyr
  9. Age of Wonders: Planetfall
  10. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Direi niente male come selezione di titoli no? Come vedi dalla lista molti di questi giochi sono anche piuttosto recenti, mentre altri son dei giochi che magari a prezzo pieno potevano essere un azzardo comprarli, ma con il PC Game Pass diventerebbe molto più semplice poterli giocare. Teniamo quindi gli occhi sempre ben aperti, perché altrimenti rischieremmo di perderci delle possibilità molto interessanti.

Fonte

E tu cosa ne pensi del Game Pass? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI