PAX East 2019

PAX East 2019: Sony pensa in grande

Tanto da vedere e giocare per i fan PlayStation

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

In occasione della PAX East 2019, fiera dedicata all’intrattenimento videoludico che si terrà nella città di Boston dal 28 al 31 marzo, Sony ha organizzato la sua più grande e dinamica esibizione di sempre per tutto ciò che ruota attorno al mondo PlayStation. Basti pensare che la sola area espositiva dedicata alla console nipponica, regina indiscussa di questa generazione, è di ben 5000 mq, talmente ampia che per visitarla tutta potrebbe non bastare l’intera durata della fiera stessa! Questo “evento nell’evento” darà modo ai fan di vedere o provare 27 nuovi titoli, distribuiti su più di 80 postazioni di gioco. Tra queste produzioni vi sarà anche Days Gone, survival horror post-apocalittico che arriverà sugli scaffali il prossimo 26 aprile e per l’occasione sono stati messi in palio dei premi per coloro i quali riusciranno a terminare incolumi la demo. Sempre per l’opera di SIE Bend Studio, Sony ha allestito una sorta di parco a tema dove, oltre a cercare di sfuggire dalle grinfie di non morti e malintenzionati, ci sarà modo di scattarsi qualche bella foto a bordo della moto di Deacon o accanto a un terrificante orso di 3 metri (tranquilli, è finto)! Il PAX East 2019 vedrà anche il debutto del PlayStation Gear Store, dove si potranno acquistare oggetti da collezione a tiratura molto limitata relativi a ben 17 esclusive Sony e merchandising vario.

Non solo Days Gone..

Per i fan che attendono con ansia Dreams ci sarà la possibilità di mettere le mani su una build del gioco, (anch’essa garantirà dei premi ai fortunati presenti) alla cui prova assisteranno sul posto rappresentanti PlayStation per fornire guide e spiegazioni. È inoltre confermata la presenza sul palco degli sviluppatori stessi che avranno quindi modo di raccontare la propria esperienza nella realizzazione di questo incredibile gioco.

Le sorprese non finiscono qui, oltre alla possibilità di poter giocare in anteprima il nuovo Crash Team Racing: Nitro-Fueled, gli appassionati di baseball potranno ammirare MLB The Show 19, l’ultimo capitolo della pluriennale serie sullo sport a stelle e strisce. PlayStation presenterà inoltre la eMLS Cup 2019, competizione che vedrà affrontarsi i migliori pro player americani di FIFA 19 e che sarà disputata sabato 30 marzo presso The Castle nel Park Plaza. Il vincitore della competizione si aggiudicherà un ricco premio di ben 15000$. Infine, una parte dell’evento sarà dedicata a PlayStation VR che continuerà a stupire gli utenti con 8 nuove demo di giochi in uscita tra cui Vacation Simulator e Trover Saves the Universe.

Questo è quanto sappiamo per certo in merito alla più grande esposizione presente al PAX East 2019, restate sulle pagine di iCrewPlay per ulteriori novità e approfondimenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Secondo te quali annunci farà PlayStation in questa fiera? Cosa vorresti invece che venga annunciato?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x