Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Pathfinder Kingmaker: disponibile su Steam per PC e Mac

Da oggi è disponibile una nuova incredibile avventura RPG, sei pronto a partire?

Owlcat Games e Deep Silver sono lieti di annunciare il ritorno dell’attesissimo Pathinder Kingmaker. Stai cercando un’avventura da vivere o un’impresa da portare a termine? Bene, perché questa volta l’universo di Pathinder ti condurrà nelle Stolen Lands, meraviglioso scenario in cui inizialmente vestirai i panni di un umile avventuriero. Da li il tuo viaggio avrà inizio e ti condurrà a stringere amicizie e con esse affrontare bestie pericolose e sfide al limite dell’impossibile. Sarai il protagonista di una storia appassionante farcita con una trama intrigante che ti affascinerà sempre durante il corso degli avvenimenti. Ecco a voi il trailer ufficiale del lancio.

Oleg Shpilchevsky, Head presso Owlcat Games dichiara soddisfatto:

Reallizare Pathfinder: Kingmaker è stato il viaggio più incredibile di sempre. Come squadra abbiamo vissuto completamente questo gioco e abbiamo riversato la nostra passione, energia e personalità in esso. È giunto il momento di permettere ai fan di provare tutto ciò che le Stolen Lands hanno da offrire! Speriamo che vi piaccia!

Anche Erik Mona, Publisher  e Chief Creative Officer  presso Paizo ha espresso il suo pensiero affermando:

Siamo entusiasti di vedere il mondo di Pathfinder di Golarion realizzato in modo così vivido dal team di Owlcat. Pathfinder: Kingmaker porta una delle più eccitanti ed epiche avventure di Pathfinder sui computer di tutto il mondo, dando vita agli emozionanti ambienti e alle astute creature di Kingmaker sullo schermo del computer!”

Pathinder Kingmaker sarà l’esperienza RPG definitiva che emozionerà i giocatori da ogni punto di vista. Ci saranno noti personaggi conosciuti dal Fandom completamente rivisitati, nuove incredibili imprese e colpi di scena da non credere. Sarai all’altezza di essere un avventuriero delle terre selvagge, fondare e governare il tuo Regno e rivendicare territori cacciando dalle tue terre i conquistatori? Consapevole che le tue decisioni e il tuo allineamento potrà plasmare un intero popolo… La tua gente ti vedrà come un grande Eroe o come un pericoloso Monarca?

Quanto è interessante?
Media: 0

Ti potrebbe interessare… Ti potrebbe interessare…

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami