Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Partnership tra Atari e Fig per lo sviluppo e la pubblicazione di due giochi

1 minuto

Cosa hanno in programma Atari e Fig?

Atari, attraverso la sua filiale di produzione Vagabond, ha annunciato una partnership con il publisher Fig per sviluppare e pubblicare due nuovi videogiochi. Ma lasciamo la parola ai rispettivi CEO delle due società.

Fred Chesnais (Atari) ha rivelato che Fig sta lavorando ad un progetto in cui i giocatori hanno anche la possibilità di condividere i rendimenti finanziari con gli sviluppatori e gli editori. Siamo eccitati all’idea che Fig abbia aperto il vasto potenziale di crowdfunding al titolare di IP e all’editore, modificando la narrazione e consentendoci di collaborare con i fan.

Justin Bailey, invece, considera Atari sinonimo di videogiochi. Dai primi anni ’70 fino ad oggi, la Software House, infatti, ha eretto l’industria del videogioco per poi creare franchigie indelebili e console di innovazione. La comunità di giocatori continua a svolgere un ruolo sempre più ampio ai fini della pubblicazione dei giochi. Con Fig, la comunità è attiva nella selezione delle campagne pubbliche che eseguiamo, partecipando al finanziamento.

Cosa ci sarà in progetto per noi?

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar