Partecipa al nostro giveaway e vinci il gioco che vuoi!

Segui poche semplici indicazioni e partecipa all'estrazione finale

Chi non vorrebbe avere la possibilità di ottenere un gioco gratuitamente, soprattutto quando per ottenerlo i passaggi sono semplici e pochi? È sufficiente partecipare al nostro Giveaway tramite Facebook oppure Instagram.

Fin qui tutto facile, dirai, ma quale gioco potrò mai scegliere? Non ti preoccupare, ti diamo noi qualche consiglio!

I migliori titoli di luglio secondo i nostri redattori da scegliere per il giveaway

Un titolo che ti consiglio assolutamente è Wargroove, disponibile sia in versione PC che Nintendo Switch. Una chicca per gli amanti del genere perchè unisce un gameplay tecnicamente ben sviluppato, a un gioco strategico molto sottile e raffinato, intervallato da una trama gradevole e in certi momenti persino ironica. Puoi leggere la nostra recensione, oppure guardare il video che ti propongo qui sotto.

Ti piace la serie Wolfenstein? Un buon titolo per te allora è Wolfenstein: Youngblood. In questo spinoff della serie principale BJ Blazkowicz cede il testimone alle sue figlie. Wolfenstein: Youngblood continua a portare avanti lo spirito da FPS frenetico della serie, riuscendo a coinvolgerci in un’azione abbastanza convincente. Aggiunge alcune novità alla formula classica, con elementi RPG e un level design più vicino a titoli open world e prova ad allargare la visione d’insieme, riconoscendo che una resistenza non inizia e finisce con un solo uomo. Anche gli elementi rivedibili nel design non sminuiscono uno spin-off con una propria identità che, pur essendo breve, merita di essere giocato. Puoi scegliere questo titolo per PC, Nintendo Switch e Xbox One, ma prima non perderti la nostra recensione.

E se invece provassi a resistere all’assalto di più di 20.000 zombie? They Are Billions è un gioco imperdibile per gli amanti degli RTS e per quei giocatori che amano le orde di zombie. Uno degli RTS più belli degli ultimi dieci anni, disponibile come premio nella sua versione PC. Noi abbiamo recensito il titolo per PlayStation 4, ma ti consiglio di leggere lo stesso quello che ha da dire il nostro redattore.

Bene, hai le idee più chiare? Se ancora non è così, hai tempo fino al 20 agosto per scegliere il titolo che preferisci e partecipare al nostro giveaway!

In bocca al lupo!

I nostri consigli ti sono stati utili o avevi già chiaro in mente cosa scegliere? Ora però sono curiosa… qual è stata la tua scelta? Parliamone nei commenti!

  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >

    I nostri consigli ti sono stati utili o avevi già chiaro in mente cosa scegliere? Ora però sono curiosa… qual è stata la tua scelta? Parliamone nei commenti!

    3+