fbpx

Parliamo dell’atteso aggiornamento di The Witcher 3 per Switch

Stando alle parole di Saber Interactive: l'attesa per l'arrivo del prossimo aggiornamento della versione per Switch di The Witcher 3, sarà ripagata

0
0

The Witcher è una delle opere che ultimamente è tornata a cavalcare le tendenze di queste ultime settimane. Il merito va in primis alla mitica serie TV, che ha centrato in pieno l’indice di gradimento degli spettatori e che, quasi certamente, è al primo posto tra le serie fantasy più belle in assoluto. Questa rivalsa, ha reso ancor più memorabile le avventure di Geralt di Rivia, facendo spiccare verso il cielo, l’asticella delle vendite dei romanzi e della serie di videogiochi. Sulle maggiori piattaforme infatti, la trilogia di The Witcher, ha venduto un sacco di copie digitali. Il successo dunque, lascia sperare che in futuro, il team di sviluppo possa proporre il quarto capitolo, magari per la prossima generazione di console.

Ma sebbene ci sia tutto questo positivismo in circolazione, c’è un piccolo, sfortunato satellite che vi ronza attorno. Si tratta del porting di The Witcher 3: Complete Edition, sviluppato appositamente per Nintendo Switch. Lo scetticismo dei giocatori nei suoi confronti, è nato ancor prima che il gioco vedesse la luce, in quanto poco convincente in termini di qualità grafica e frame rate troppo bassi, rispetto alle versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Witcher 3 per Switch: nuovo aggiornamento

La maggior parte di coloro che hanno avuto modo di avventurarsi nel Grande Continente con console targata Nintendo, non ha apprezzato per niente le sue prestazioni, tanto da spingere Saber Interactive ad annunciare un aggiornamento che dovrebbe equilibrare e migliorare il titolo. Il problema è che la software house, a distanza di settimane, non ha ancora rilasciato nessuna novità in merito, lasciandoci con il fiato sospeso. Fortunatamente però, oggi sembra che qualcosa si stia muovendo.

In una recente dichiarazione rilasciata proprio da Saber Interactive, lo staff ha espressamente detto che l’aggiornamento a cui stanno lavorando “varrà tutta l’attesa“. Non abbiamo ancora notizie sufficienti da divulgare sul caso, ma resta il fatto che questa spropositata sicurezza ci tranquillizza. Speriamo che effettivamente il risultato finale ci soddisfi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!