Parkasaurus: un gestionale giurassico!

Pubblicità

L’isola di Yara ci propone la migliore esperienza Far Cry dai tempi del terzo capitolo!

Far Cry 6

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

WashBear sfida Frontier Developments con un gestionale cartoonesco e divertente in accesso anticipato

Parkasaurus potrebbe tranquillamente rivelarsi il figlio illegittimo di Theme Park e Jurassic World Evolution – non me ne voglia Rollercoaster Tycoon – e sta incuriosendo l’utenza di Steam.

Il manageriale in tema dinosauri riprende, evidentemente, più di qualche aspetto dal ben noto titolo ispirato al famoso film, senza sconvolgere la propria identità. Le similitudini con Jurassic World Evolution, infatti, si limitano al contesto e ad alcune meccaniche di gioco: dal canto suo Parkasaurus offre al giocatore dinamiche uniche e un’estetica colorata e “polignale”.

Parkasaurus: un gestionale giurassico! 1

Per spianarci la strada verso il successo, dovremo partire dalla base: progettazione e costruzione del nostro parco preistorico – come per ogni gioco tycoon che si rispetti, del resto –con annessa ottimizzazione del terreno, costruzione di aree adeguate ad accogliere ogni particolare specie di dinosauro e posizionamento delle infrastrutture.

Come accade in Jurassic Park Evolution ciascuna specie avrà differenti necessità e darà di matto se non saranno soddisfatte, perciò fate attenzione a non far mancare nulla ai vostri “amici” preistorici (o rafforzate le misure di Parkasaurus: un gestionale giurassico! 2sicurezza!). Inoltre le specie potranno essere osservate, studiate e incrociate per ottenerne di nuove.

Per prendervi cura di ogni “ospite” del parco e mantenerne alto l’umore, il gioco metterà a vostra disposizione una pool  di oggetti, tra cui giocattoli e diversi gadgets adorabili e divertentissimi – come occhiali o cappelli – da far indossare ai dinosauri.

Parkasaurus è acquistabile su Steam in accesso anticipato per €19.99, ma gli sviluppatori stanno lavorando alla release definitiva prevista tra circa 6\8 mesi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x