fbpx

Paramount Pictures ci mostra Baby Sonic

Nel trailer uscito in Giappone vediamo Sonic in una veste diversa

3 Articoli più letti

Cosa abbiamo scoperto dalla demo di Resident Evil 3
Code Vein: diamo il benvenuto al DLC Frozen Empress
Fortnite: le 20 migliori skin leggendarie uscite finora
Naviga tra i contenuti

Probabilmente il meme di baby Yoda (che sicuramente avrai visto, a meno che tu non abbia vissuto sulla luna negli ultimi mesi) ha fatto scuola, questo perchè Paramount Pictures ha fatto uscire oggi, in Giappone, un trailer che mostra proprio una versione infantile della mascotte di Sega accompagnato dalle note del videogioco Sonic Mania. Ti agevolo il video.

Il look di Sonic in questa versione risulta davvero tenerissimo (anzi vista la provenienza direi kawaii) e da adito ad alcune speculazioni. Potrebbe essere una back story per l’imminente film che deve uscire nelle sale dedicato al porcospino blu più veloce di sempre, dove si racconta quello che è successo prima che la saga inziasse.

Ricordiamo che la pellicola ha avuto una produzione molto travagliata, con fan da tutto il mondo armati di forconi e pronti a lamentarsi sul web a colpi di raccolte firme atte a far cambiare il design del personaggio particolarmente discutibile. Come appare oggi Sonic sembra accontentare un po’ tutti, vista anche la coerenza con il personaggio originale, tanto da far balzare il film nelle classifiche dei film più attesi del 2020, sperando che questo non sia, come da tradizione nel dualismo cinema videogiochi, un risultato disastroso.

Infatti, in passato, poche produzioni hanno centrato l’obbiettivo di fare un film di qualità basandosi sul nostro passatempo preferito e quei pochi hanno ottenuto un risultato appena sufficiente (tipo il film di Resident Evil). Ti ricordo che il film uscirà nelle sale italiane il 13 settembre 2020 e racconterà le gesta di Sonic, il quale dovrà aiutare lo sceriffo Tom Wachowski (James Marseden) a salvare la terra dal dottor Ivo Robotnik (Jim Carrey).

rune factory 4 special recensione switch
Rune Factory 4 Special: la recensione
Rune Factory 4 Special è il ritorno dell’omonimo titolo uscito originariamente per Nintendo 3DS. Questa nuova versione per Nintendo Switch ci riporta nuovamente nella peculiare…
Necronator Dead Wrong
Recensione – Necronator: Dead Wrong
Sviluppato da Toge Production e pubblicato da Modern Wolf, Necronator: Dead Wrong è un titolo semplice di genere RTS dove sarà possibile gestire, o per…

0

Commenti

987

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!