Paper Mario The Origami King

Paper Mario: The Origami King in offerta su Amazon!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

28.99€

Paper Mario: The Origami King è l’ultimo capitolo della storica saga di Paper Mario, iniziata ormai 22 anni fa su Nintendo 64.

Uscito il 17 luglio 2020 su Nintendo Switch, il titolo ha avuto un grande successo, ed è stato apprezzato sia dai fan di vecchia data che dai nuovi giocatori che hanno deciso di approcciarsi a questa saga.

Paper Mario: The Origami King, Kensuke Tanabe dice che il team di sviluppo ha ancora controllo

Paper Mario: The Origami King: ecco l’offerta

Da qualche ora Paper Mario: The Origami King è in super sconto su Amazon: dal prezzo di listino di 59,99 euro si scende infatti a 28,99. Questa versione in offerta ha la copertina in francese, ma la lingua di gioco è l’italiano.

L’ultimo capitolo di Paper Mario segue le avventure dello storico idraulico inserito in un mondo fatto completamente di carta: come negli altri capitoli della saga, i giocatori potranno assumere la forma di barchette, aeroplanini o combattere su un palcoscenico con martello e salti acrobatici.

Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo Spiriti da Paper Mario: The Origami King

Il re degli origami decide di attaccare il castello della principessa Peach, e Mario dovrà collaborare con alcuni improbabili alleati (tra cui la sorella del re) per cercare di sconfiggere questa nuova minaccia.

Il nostro consiglio è di recuperare questo divertentissimo titolo, specialmente ora che è in super sconto!

Hai intenzione di provare The Origami King?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI