Pac-Man Mega Tunnel Battle

Pac-Man Mega Tunnel Battle: nuovo battle royale in arrivo

Pronto a dare battaglia fino all'ultimo fantasmino?

Molto probabilmente, avrai sicuramente giocato, almeno una volta, a Pac-Man o a una delle sue tante versioni. Il gioco originale, prodotto da Namco e distribuito tramite cabinato nel 1980, consisteva nel guidare il famoso omino giallo all’interno della mappa, per mangiare i puntini gialli ed evitare i fantasmini.

A distanza di quarant’anni dal rilascio del famoso arcade, Bandai Namco ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo titolo legato a quel famoso omino giallo che tanto successo gli ha portato. Pac-Man Mega Tunnel Battle arriverà il 17 novembre 2020; il trailer annuncia l’uscita su Stadia ma chissà che non diventi disponibile anche su altre piattaforme in futuro.

Pac-Man Mega Tunnel Battle non è il classico gioco di Pac-Man che potresti ricordare. Ma anzi ha deciso di rimanere sul pezzo, adattandosi a quello che è il mercato videoludico attuale. Quale miglior veste per questo titolo se non quella del battle royale? Sulla scia di altri giochi prima di lui (come Tetris 99 e, più recentemente, Super Mario Bros. 35), Pac-Man Mega Tunnel Battle è un battle royale a 64 giocatori, l’ultimo Pac-Man a sopravvivere sarà dichiarato vincitore.

Il gioco offre anche diverse opzioni di personalizzazione, permettendoti di personalizzare il tuo Pac-Man e i tuoi labirinti. Inoltre, è presente un’interessante modalità Spettatore: chi ti guarderà giocare avrà la possibilità di scegliere dei power-up che ti metteranno in difficoltà (o metteranno in difficoltà gli avversari), facendoti inciampare e rischiando di farti eliminare. Dovrai tenere costantemente gli occhi aperti!

Google ha anche messo a disposizione una demo, se tu fossi interessato a provare Pac-Man Mega Tunnel Battle, disponibile solo fino al 27 ottobre 2020 e giocabile anche tramite Google Chrome. Se invece hai deciso che acquisterai il gioco, puoi preordinarlo sin da ora dallo store di Google Stadia al prezzo di 19,99€ e ti sarà possibile giocarlo direttamente il giorno dell’uscita, che ti ricordo essere il 17 novembre 2020.

Fonte

Correrai a provare la demo? Oppure preordinerai direttamente il titolo? Faccelo sapere!

Francesco Caligiuri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI