oxenfree II

Oxenfree II: Lost Signals – spazio e tempo si uniscono per terrorizzare!

Segnali sconosciuti... un futuro sconosciuto... rivelazioni...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Possiamo dire che il genere Horror sa trarre maggiore forza dalle sue parti indipendenti, Oxenfree II: Lost Signals, infatti, ne è la prova inconfutabile che quando horror e fantascienza si uniscono, il risultato è agghiacciante, ma nel senso buono! 

Seguito del primo capitolo, Oxenfree II: Lost Signals narra la vicenda di Riley, che al ritorno nella sua città natale di Camena, scopre uno strano segnale radio… Speranzosa di trovare la soluzione e non curante del pericolo, la ragazza si appresta a risolvere il mistero… trovando però molto più di quanto si potesse aspettare… !

oxenfree ii lost signals

Completo di uno stile adatto alla narrativa e pieno di puzzle, il gioco si appresta a divenire un ottimo esempio di come gli Indie degli ultimi anni possano competere a pieno con produzioni enormi e tripla A!

Ecco il trailer del gioco:

Oxenfree II: Lost Signals e le ripercussioni sullo spazio ed il tempo!

Per rendere il tutto ancora più spaventoso, la stessa Night School Studio ha elaborato il perfetto meta-Horror, capace di rendere ancora più terrificante l’avvento del secondo capitolo del gioco… cominciando con l’ultimo aggiornamento dello stesso Oxenfree!

Con i semplici Tweet ed una patch nuova per il primo capitolo, lo stesso studio annuncia un enorme problema provenire dalle viscere di Oxenfree, ma di non essere riusciti a contenerlo, risultando in un problema di proporzioni fin troppo grandi!

Con una curiosità davvero alta ed aspettative giuste, Oxenfree II: Lost Signals potrebbe regalare la giusta dose di spavento e meraviglia mentre ci accingiamo a ricomporre una linea temporale pericolosa e letale.

Per ora non sappiamo altro riguardo al gioco e cosa ci aspetta, ma sarà disponibile per ogni piattaforma, garantendo a chiunque un’avventura all’infuori del normale e dai risvolti ben più che spaventosi…!

Che sia la fine dei Tripla A Horror così come li conosciamo? Alla Sezione Notizie l’ardua sentenza!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale viaggio ti aspetti da questa nuova, misteriosa minaccia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro